Domande e risposte mostra fotografica p2l 2013

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Scusate se sono poco presente sul forum, ma ultimamente sono impegnatissimo con il lavoro...

per farmi perdonare vi do un assaggio/anteprima

Printing ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒▒▒▒▒ 70%
IMG-20130223-00092.jpg
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Da quello che vedo, sembrano ottime stampe :D vai marcus... :D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
E' la classica carta fotografica lucida, niente di più niente di meno.
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Urca che belle :D Forza plotter, siamo con te!! :yes:
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
COMUNICATO STAMPA CHE USCIRA NEI PROSSIMI GIORNI SU VARI GIORNALI
CITTÀ DI ACQUI TERME
Assessorato Cultura

COMUNICATO STAMPA





MOSTRA FOTOGRAFICA

UN AIUTO PER LA RICERCA
a cura di Romano Parodi
con la partecipazione della Comunità fotografica “Playerdue lighting”


SALA D'ARTE PALAZZO ROBELLINI
2 – 17 MARZO 2013


Sabato 2 marzo 2013 alle ore 17 presso la Sala d'Arte di Palazzo Robellini, Piazza Levi, sarà inaugurata la mostra fotografica “Un aiuto per la ricerca”, curata da Romano Parodi, che resterà aperta al pubblico sino al 17 marzo con il seguente orario: da lunedì a venerdì 10-12 / 16-19. Sabato e domenica 10-12 / 15-19.
L’esposizione fotografica, dedicata alla raccolta di fondi da destinare in beneficenza alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus, la cui delegata provinciale è Eleonora Poggio, esporrà più di cento fotografie provenienti da ogni regione italiana donate da fotografi professionisti e amatoriali che fanno parte della comunità fotografica “Playerdue lighting” una grande famiglia di appassionati con oltre 2500 iscritti, verranno esposti vari generi di fotografie dalla natura ai panorami, passando per lo sport e l’architettura, tutte queste persone hanno aderito con entusiasmo all’opera benefica, le opere esposte comunque potranno essere acquistate con offerta minima simbolica così come sarà possibile fare la propria offerta durante la visita, l’organizzazione si augura una calorosa partecipazione pur sapendo dei momenti di crisi che affliggono tutti ma dobbiamo anche ricordare chi è meno fortunato di noi e che grazie ai ricercatori italiani sostenuti dalle sovvenzioni pubbliche cercano giorno dopo giorno di sconfiggere questa terribile malattia.
Eleonora Poggio afferma “ancora un’occasione per la provincia di Alessandria, grazie all’impegno di Romano Parodi e del comune di Acqui per destinare somme alla cura e ricerca sul cancro nell’Istituto di Candiolo, da oltre 25 anni sostenuto dalla Fondazione, unico esempio di Italia di centro di cura e ricerca realizzato con il sostegno dei privati.Grazie di cuore. C’è bisogno che la ricerca continui e con lei la raccolta fondi per poterla realizzare.”




Per informazioni:
Dr.ssa Eleonora Poggio- Delegata provinciale Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus – tel 339/2490335 ; email:eleopog@tin.it;

Romano Parodi
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Ancora non è allestito nulla... il comune ha concesso di iniziare ad allestire solo da domani
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
mi sa che le macchine fotigrafiche non mancheranno :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Come vanno i preparativi?
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
foto arrivate oggi alle 14,30 e subito di corsa ad appiccicarle tutte finito alle 19................................
dopo cena di corsa ai locali per appenderle mi sà che faro tardi stanotte......................
work in progress e il gatto se la dorme
a.JPGb.JPG
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
foto arrivate oggi alle 14,30 e subito di corsa ad appiccicarle tutte finito alle 19................................
dopo cena di corsa ai locali per appenderle mi sà che faro tardi stanotte......................
work in progress e il gatto se la dorme
Vedi l'allegato 24778Vedi l'allegato 24779
Metti a lavorare anche il gatto :D

Tienici aggiornati Romano ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Alto