PS3 Dragon's Dogma: Dark Arisen

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
inauguro la sezione sui videogiochi con questo fantastico titolo della Capcom, che mi sta entusiasmando ormai da molto tempo... spero che ci siano altri appassionati come me che interverranno, in modo da scambiarci opinioni, esperienze, consigli, trucchi e quant'altro! ;)

:ciao:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
no, ma so che è considerato come una sorta di "predecessore" di Dragon's Dogma... ho visto un video di Skyrim, ma i giochi con la prospettiva in prima persona non mi sono mai piaciuti, tranne qualche eccezione...! :rolleyes:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
no, ma so che è considerato come una sorta di "predecessore" di Dragon's Dogma... ho visto un video di Skyrim, ma i giochi con la prospettiva in prima persona non mi sono mai piaciuti, tranne qualche eccezione...! :rolleyes:
come "predecessore"? :confuso: la grafica è nettamente migliore, però che figo qua ci sono le classi! :D
la volta che fanno un gioco come questi però online tipo WOW seppellirò la mia vita sociale al 100% :rotfl:
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Peccato che ho venduto la ps3 x monetizzare :(
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
non la usavo praticamente mai...son piu per giochi online stile metin o warrock

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
x il Minella: si, qui ci sono diverse classi di personaggio, ovvero il Guerriero, il Mago, lo Stregone, il Distruttore, l'Arciere, il Cacciatore, l'Assassino, il Paladino e l'Arcer-Mago! ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Cavoli se avessi ancora la ps3 sarebbe mio....adoro questi giochi
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
credimi fabio, è una figata, ci sto giocando praticamente da mesi e mesi, dapprima con il capitolo "normale", ovvero Dragon's Dogma, e poi con l'espansione Dark Arisen, che comunque contiene anche il gioco originario! ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
x il Minella: si, qui ci sono diverse classi di personaggio, ovvero il Guerriero, il Mago, lo Stregone, il Distruttore, l'Arciere, il Cacciatore, l'Assassino, il Paladino e l'Arcer-Mago! ;)
ho letto, questa è una cosa che mancava in skyrim.. come ho detto, se facessero uno skyrim con classi e online io la mia vita sociale la butto XD
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.627
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
qui ci sarebbe il gioco online, ma "limitato" solamente al reclutamento delle Pedine, che aiutano il personaggio principale nello svolgimento della trama o durante i vari combattimenti... le Pedine che si trovano online appartengono proprio ad altri giocatori che le rendono disponibili, tra le quali c'è anche la mia! ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
qui ci sarebbe il gioco online, ma "limitato" solamente al reclutamento delle Pedine, che aiutano il personaggio principale nello svolgimento della trama o durante i vari combattimenti... le Pedine che si trovano online appartengono proprio ad altri giocatori che le rendono disponibili, tra le quali c'è anche la mia! ;)
capito :) no io intendevo cose tipo proprio rpg online... io giocavo a last chaos e già quello mi aveva bruciato parecchia vita :rotfl: poi per fortuna mi hanno bannato!
 

Elhaym

Esperto
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
44
Località
Catania
Corpo macchina
Nikon D90 - Fujifilm Finepix SL300
Sesso
Femmina
la volta che fanno un gioco come questi però online tipo WOW seppellirò la mia vita sociale al 100% :rotfl:
Purtroppo per la nostra vita sociale ma per fortuna per il nostro spirito da videogiocatori... è stato annunciato tempo fa un Elder Scrolls Online (serie di cui Skyrim fa appunto parte) :) http://elderscrollsonline.com/en/
Sarà la nostra rovina? :rotfl:
no, ma so che è considerato come una sorta di "predecessore" di Dragon's Dogma... ho visto un video di Skyrim, ma i giochi con la prospettiva in prima persona non mi sono mai piaciuti, tranne qualche eccezione...! :rolleyes:
Con il tasto L3 - se non ricordo male... o in caso contrario R3 - è possibile cambiare la prospettiva e giocare in terza persona ;) Anche secondo me è molto meglio così che in prima persona,per lo meno per gli rpg di questo tipo.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Aries Mu a fine agosto esce il mio primo gioco online, spero che ti piacciano i browser game :p

Ci sto lavorando da 1 anno col mio team e finalmente siamo arrivati alla fine della prima fase eheh www.dungeonsandheroes.com

è un managareriale fantasy stile D&D in forma di browsergame, se sei interessato puoi fare la pre registrazione in modo che al lancio hai degli oggetti speciali in più www.dungeonsandheroes.com/preiscrizione.php

ora sto ultimando il porting su facebook :)

PS: non dimenticarti di mettere il piace su FB e condividere un po' eheh www.facebook.com/dungeonsandheroes
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Aries Mu a fine agosto esce il mio primo gioco online, spero che ti piacciano i browser game :p

Ci sto lavorando da 1 anno col mio team e finalmente siamo arrivati alla fine della prima fase eheh www.dungeonsandheroes.com

è un managareriale fantasy stile D&D in forma di browsergame, se sei interessato puoi fare la pre registrazione in modo che al lancio hai degli oggetti speciali in più www.dungeonsandheroes.com/preiscrizione.php

ora sto ultimando il porting su facebook :)

PS: non dimenticarti di mettere il piace su FB e condividere un po' eheh www.facebook.com/dungeonsandheroes
e a me non mi inviti? :crying:
 
Alto