Facciamo vedere chi siamo...

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Io invece sono originario di Castelplanio (AN) il paese del verdicchio :birra: :D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Bene ragazzi, sono appena arrivata! Questo blog mi piace parecchio, l'idea dei concorsi poi è davvero stimolante! Comincerò anche io a mettermi in gioco non appena possibile. Intanto vi mando qualche mia foto ;)

In una foto in cui sono... tipicamente me stessa :D
Vedi l'allegato 10815

Versione "treccine"
Vedi l'allegato 10816

E con il mio cane!! Vi presento Navar
Vedi l'allegato 10814

Concludo con una miss (si scrive così?) - insomma una versione - più elegante :p
Vedi l'allegato 10817

Alla prossima!!!
Sei una Donnavventura? Super!
;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Bene ragazzi, sono appena arrivata! Questo blog mi piace parecchio, l'idea dei concorsi poi è davvero stimolante! Comincerò anche io a mettermi in gioco non appena possibile. Intanto vi mando qualche mia foto ;)

In una foto in cui sono... tipicamente me stessa :D
Vedi l'allegato 10815

Versione "treccine"
Vedi l'allegato 10816

E con il mio cane!! Vi presento Navar
Vedi l'allegato 10814

Concludo con una miss (si scrive così?) - insomma una versione - più elegante :p
Vedi l'allegato 10817

Alla prossima!!!
haaaaappero!!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Perché quanti siamo delle Marche? Propongo subito delle uscite sul campo nel caso!!!
Siamo pochini, credo che possiamo contarci sulle dita di una mano (quelli attivi;)), ma si può fare...:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Beh! "Poghi ma boni" diremmo da queste parti... Cmq io pensavo non ce ne fossero proprio, quindi meglio così!! :D
No,no, "nominalmente" credo siano anche 10-15 (forse più), ma che partecipano attivamente al forum suppongo una metà circa...;)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Non era questa l'apposita sezione? :eek:


Perché quanti siamo delle Marche? Propongo subito delle uscite sul campo nel caso!!!
Siamo pochini, credo che possiamo contarci sulle dita di una mano (quelli attivi;)), ma si può fare...:D
Io sono umbro e credo di avere meno "colleghi" di voi qui sul forum. Se organizzate qualcosa contatemi, magari a metà strada!!!
 
M

Marcolino

Ospite
No,no, "nominalmente" credo siano anche 10-15 (forse più), ma che partecipano attivamente al forum suppongo una metà circa...;)
Ehi Ehi! Non mi ero accorto ci fossero altri marchigiani! Qua! bello! :)
dobbiamo assolutamente organizzare un uscita! :D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Io sono umbro e credo di avere meno "colleghi" di voi qui sul forum. Se organizzate qualcosa contatemi, magari a metà strada!!!
Tipo dalle parti di Colfiorito...va ragionata, si potrebbe fare..:dubbio:
 
Alto