Felice di essermi appena iscritta

S

sba

Ospite
Ciao a tutti, mi presento:
mi chiamo Barbara (soprannome Sb@), mi sono imbattuta in questo sito seguendo il fantastico corso di fotografia trovato su youtube. Nella vita ho molto hobby, forse troppi, troppe passioni e purtroppo troppo poco tempo per dedicarmi a tutto. Ultima mia follia è la fotografia, ho comprato la mia prima reflex ed ora ho taaanto da imparare e mi piacerebbe farlo attraverso tutte le informazioni utili che questa esperienza potrà fornirmi e delle quali farò tesoro, nonchè la bellissima esperienza di poter condividere un qualcosa di grande come una passione con altre persone altrettanto coinvolte.
;-) Sb@
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Bellissimo ingresso Sba! Sei la benvenuta! :) Penso che sia normale andare alla ricerca di nuove cose, e trovo fantastico lasciarsi trasportare ed appassionarsi! Questa passione per la fotografia ti potrà portare più o meno lontano, ma se la coltivi con il cuore ti offrirà in ogni caso grandi soddisfazioni :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ciao sba !!!
felice di conoscere un'altra appassionata ...in questo "lavoro" o "hobby" che dir si voglia basta una sola cosa, è quella essenziale, la passione....Se hai passione per la fotografia vedrai che il percorso di apprendimento non potrà che rivelarsi estremamente veloce in salita....
benvenuta sul forum !!!
:ciao:
per curiosità...di dove sei?
 
S

sba

Ospite
Ciao Giorgio il piacere è mio.. Grazie ;) ...Io sono della provincia di Roma.....Sb@
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Benvenuta! :ciao:
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Ciao sb@, benvenuta sul forum!
La fotografia è una passione che quando ti prende, fagocita tutto (o almeno, è stato così per me!! ;)
Anch'io prima di iniziare a fotografare avevo millemila hobby (i più diversi... cucinare, leggere, i gatti, suonare e cantare, seguivo diversi forum, lavorare a maglia e uncinetto, scrivere racconti, fare gite in moto... e mille ancora!) ma poi piano piano la fotografia s'è mangiata tutto il mio tempo e gli hobby "sopravvissuti" a tempo pieno sono solo quelli che posso coniugare con la fotografia, come andare ai concerti (per fare foto!), andare in moto (per fare foto!), correre dietro ai mie adorati gatti (per fare... indovina? FOTO!!) ;) Vedrai che questa passione ti darà grandissime soddisfazioni, intanto sii la benvenuta e quando hai voglia mostraci i tuoi scatti!! :ciao:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Benvenuta!
 

SlowONEmotion

Esperto
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
78
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Benvenuta :)
 
S

sba

Ospite
Rientro dopo parecchio....grazie a tutti...specialmente a te Sky, gran bell'incoraggiamento...in effetti da un lato anche io non vorrei accantonare i miei hobby, semplicemente accomunarli tutti assieme.... ad esempio mi stò allenando facendo foto alle mie creazioni artigianali cercando di ricreare un ambiente tale che valorizzi l'oggetto in questione e riproducendo un sfondo artistico nella foto, anche a me piace la musica (diciamo che è un'altra passione) e credo che riuscirò ad accomunare anche quella con la fotografia....bhè vediamo cosa ne uscirà fuori....intanto grazie 1000, sono molto felice di far parte del vostro gruppo ;)... Sba
 
  • Mi piace
Reactions: Sky

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
benvenuta a bordo..occhio ai maniaci :p scherzo, questa è una Grande famiglia
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
benvenuta a bordo..occhio ai maniaci :p scherzo, questa è una Grande famiglia
bè, dire a una new entry che non ci conosce "occhio ai maniaci !!!" con tu proprio in firma una bonazza sculettante non è molto azzeccato ...ahahahhahahahahahhahahahaha...:!!!!!! :giggle:

per il resto, tranquilla cara....qui siamo davvero tutti molto amici...virtualmente e non !!! :D
 
Alto