"Genialate" foto-amatoriali

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Chissà che questo thread non abbia un giorno largo seguito... e avendo esperienza di certa gente che gira per la rete non mi sorprenderei se accadesse.

Oggi mi arriva questa email:

"Ciao Paolo,
sto per acquistare la mia prima reflex. Mi piacciono le foto particolarmente nitide, quindi vorrei comprare una macchina con diaframma molto chiuso.
Ho provato a guardare un po' in giro, ma quegli incompetenti dei centri commerciali e molti negozi in rete non mettono il valore "f" del corpo macchina, mentre poi magari te lo mettono sugli obiettivi.
Sai dirmi come mi posso orientare in questa giungla?"

... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...
:rotfl::rotfl::rotfl:.-"".-"".-"",-(,-(,-:)rant::rant::rant::pazzo::pazzo::pazzo:.... :pace::pace::pace:

GENIALE!!!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
:rotfl::rotfl::rotfl:

spiegali come funziona la faccenda, gli consigli di acquistare un libro e di vedere i video di nomed.
e poi nessuno nasce col dono della sapienza. io per primo
Io lo posso anche indirizzare ai video di Carlo, ma poi finisce sicuramente qui... ma allora i guantoni da boxe a Linda glieli compri tu eh :rotfl:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Io lo posso anche indirizzare ai video di Carlo, ma poi finisce sicuramente qui... ma allora i guantoni da boxe a Linda glieli compri tu eh :rotfl:
ahah
dai ok che nessuno "nasce imparato", ma quello è chiaramente uno che ha voluto fare il figo...son la peggior specie
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ti prego Paolo, rispondigli indignato facendo comunella con la sua causa.
Dai anche tu dell'incompetente a chiunque non sia voi due, poi invita il geniale amico a fondare con te una setta demoniaca che si prefigge lo scopo di eliminare tutti gli impiegati dei centri commerciali.

Come antistress, ti durerà per anni :rotfl:
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Io gli risponderei così "vai in un negozio qualsiasi, compra una reflex qualsiasi, vai a casa, apri la scatola tira fuori la reflex guardala e rimettila dentro la scatola, torna al negozio (mi raccomando entro 7 giorni) e riporta il tutto indietro, quando il commesso ti chiederà come mai rendi la merce dovrai rispondergli ..... perchè sono troppo idiota per possedere una reflex ... " :yahoo:
 
Alto