Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Anche se il 15-85 è un'ottica molto discussa io la ricordo con molto affetto. Un po' buietta, ma con un bel flash (lo metterei nella wish list: a NY ti servirà) tante cose si risolvono :)
Complimenti
 

Juep

Maestro
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
357
Località
Treviso
Sito Web
www.thehyperfocal.com
Corpo macchina
Olympus OM-D E-M5 mark II
Sesso
Maschio
Raggruppamento di spacchetti recenti eheheh:fischietta:
Settimana scorsa a "sorpresa" arriva il mio primo onesto teleobiettivo:
-Canon 55-250 IS II
Vedi l'allegato 24362

Ieri mattina invece, grazie all'utente Juep è arrivato lui:
-Canon 15-85 IS USM

Vedi l'allegato 24363Vedi l'allegato 24364
che dire, contentissimo, il mio piccolo parco ottiche è quasi al completo... spero di riuscire a recuperare un 50ino e poi direi di essere soddisfatto e chiudere bottega... anche perchè il 6 aprile si parte per NY e ne avrò da fotografare!
Wow, il mio ex-obiettivo se ne andrà a new york, beato lui! :giggle: Buon viaggio e buon divertimento. :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
ESTICAZZI !!!! sbaglio o quello montato è un 50 1.2 ?!?!??!???:sbav:
Quello è stato un colpo di fortuna...lo stavo per prendere usato a 350 euri...ma i suoceri erano a New York...preso nuovo da fondo magazzino a 400!!! Veramente una signora lente, anche sulla d800, unico neo...senza split screen a F1.2 è dura...ma con la f3...;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Quello è stato un colpo di fortuna...lo stavo per prendere usato a 350 euri...ma i suoceri erano a New York...preso nuovo da fondo magazzino a 400!!! Veramente una signora lente, anche sulla d800, unico neo...senza split screen a F1.2 è dura...ma con la f3...;)
davvero un ottimo acquisto, davvero ottimo...!!!
:applauso:
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
Ho fatto vendere al negoziante vicino a casa una 650D. In premio mi ha appena regalato questo bel treppiede da tavolo. Bello.

Vedi l'allegato 24366

Vedi l'allegato 24367


Sent from my iPhone using Tapatalk
Dove si prende il bigliettino per la coda di quelli che ti vogliono prendere a mazzate per l'invidia?? :D
E un giorno alla Mediaworld e l'altro l'incomprensione e oggi il negoziante..
 

Pyro

Maestro
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
265
Località
Scicli (RG)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
No ma non è possibile, smetto di seguire questo topic :pace:
Ale C fammi sapere per i bigliettini :bleh:
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ormai ho capito, sono scuse che accampi per sentirti meno in colpa sugli acquisti compulsivi!! :p


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ormai gli accessori fotografici vanno da lui non è più lui che va da loro...svergognato veramente!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Dove si prende il bigliettino per la coda di quelli che ti vogliono prendere a mazzate per l'invidia?? :D
E un giorno alla Mediaworld e l'altro l'incomprensione e oggi il negoziante..
Sto qua oramai ha capito che ogni volta che passo vende e mi coccola. Una settimana fa gli ho fatto vendere pure un 18-200... Ma poi sono andato a confessarmi per frode consapevole


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

nick&nick

Esperto
Registrato
12 Febbraio 2013
Messaggi
7
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
Wow, il mio ex-obiettivo se ne andrà a new york, beato lui! :giggle: Buon viaggio e buon divertimento. :)
Eheh visto come lo tratto bene! :p

Anche se il 15-85 è un'ottica molto discussa io la ricordo con molto affetto. Un po' buietta, ma con un bel flash (lo metterei nella wish list: a NY ti servirà) tante cose si risolvono :)
Complimenti
Spero nelle belle giornate la, in street spero di tirar fuori qualcosa di buono! Al flash ci avevo pensato ma devo vedere se riesco a racimolar qualcosa ora.... Sennò guarderò la se trovo auliche offerta interessante ;)
Grazie del consiglio!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
prima di rivenderlo ..... :giggle: facci sapere quanto riesce a reggere veramente :D
La dicitura è di 1 Kg, però credo che basti cambiare testa perché la base in magnesio mi pare molto solida.
Bello perché si chiude a monopiede: geniale :)
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
La dicitura è di 1 Kg, però credo che basti cambiare testa perché la base in magnesio mi pare molto solida.
Bello perché si chiude a monopiede: geniale :)
interessante, la testa non mi manca (per il treppiede, l'altra aimè l'ho persa tanto tempo fa :svitato: ), magari quando tornerà ad avere un prezzaccio su amazon... pensavo che potrebbe essere utile per fare qualche lunga esposizione (dove mi è impossibile usare o portare il treppiede), mi pare meglio di quest'assetto (che tra l'altro funzionò bene) :D http://www.flickr.com/photos/e3beschi/6021340524/in/photostream/
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
A "causa" di un reportage a cui sto lavorando ho avuto bisogno di scattare in pellicola...quale scusa migliore???Vedi l'allegato 24365sto aspettando la pellicola infrarosso e il filtro...nel frattempo rollei retro 400 b/n
:stupito: Accoppiata da paura!!!! Sono CURIOSISSIMO di vedere cosa combina il 50mm f/1.2!!!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
interessante, la testa non mi manca (per il treppiede, l'altra aimè l'ho persa tanto tempo fa :svitato: ), magari quando tornerà ad avere un prezzaccio su amazon... pensavo che potrebbe essere utile per fare qualche lunga esposizione (dove mi è impossibile usare o portare il treppiede), mi pare meglio di quest'assetto (che tra l'altro funzionò bene) :D http://www.flickr.com/photos/e3beschi/6021340524/in/photostream/
Beh, a vederlo così mi dá molto più affidamento il Cullmann.
Per 30 euro é un'acquisto che si può fare :)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto