Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Capo: Marco vai nell'armadietto a vedere se ci son delle pile nuove...
Io: niente pile ma c'è una Polaroid...
Capo: se la vuoi portatela a casa :rotfl:

2013-02-23 19.43.jpg

Rigorosamente munita di pacchetto di pose scadute del 2004 :D L'ho provata e fà le classiche foto ingiallite al massimo, ma penso che le sfrutterò lo stesso, devo solo trovare il soggetto adatto...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Capo: Marco vai nell'armadietto a vedere se ci son delle pile nuove...
Io: niente pile ma c'è una Polaroid...
Capo: se la vuoi portatela a casa :rotfl:

Vedi l'allegato 24499

Rigorosamente munita di pacchetto di pose scadute del 2004 :D L'ho provata e fà le classiche foto ingiallite al massimo, ma penso che le sfrutterò lo stesso, devo solo trovare il soggetto adatto...
Ora ci dici chi è il tuo capo, e che lavoro fai!:bash:
 

giulio.mignemi

Maestro
Registrato
17 Settembre 2011
Messaggi
237
Sesso
Maschio
Capo: Marco vai nell'armadietto a vedere se ci son delle pile nuove...
Io: niente pile ma c'è una Polaroid...
Capo: se la vuoi portatela a casa :rotfl:

Vedi l'allegato 24499

Rigorosamente munita di pacchetto di pose scadute del 2004 :D L'ho provata e fà le classiche foto ingiallite al massimo, ma penso che le sfrutterò lo stesso, devo solo trovare il soggetto adatto...
anche mio zio ne ha una prima o poi me la faccio dare...:D
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Capo: Marco vai nell'armadietto a vedere se ci son delle pile nuove...
Io: niente pile ma c'è una Polaroid...
Capo: se la vuoi portatela a casa :rotfl:

Vedi l'allegato 24499

Rigorosamente munita di pacchetto di pose scadute del 2004 :D L'ho provata e fà le classiche foto ingiallite al massimo, ma penso che le sfrutterò lo stesso, devo solo trovare il soggetto adatto...
il capo dell'anno :1st:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io devo vedere se quella vecchia Polaroid di famiglia funziona...io la odio perchè le poche mie foto fa piccolo sono Polaroid, però magari qualche scatto interessante si può provare a farlo...
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ieri, ad una festa di laurea, questo era il giocattolo del fotografo di sala.
Abbiamo parlato, mi sono qualificata, dopo un po' ho scoperto che il pover'uomo regge l'alcol come un criceto in letargo.

Così è stato lui stesso a passare il testimone: è bastato un accenno di "fai tu", ed ecco il mio primo inaspettato appuntamento con Canon e i suoi balocchi :D

Dite che vale come spacchettamento? :p

Angie

(from Apollo's chariot)
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Non è propriamente fotografico questo spacchettamento, ma mi sono state consigliate da maxuser ed è grazie a queste che tirerò fuori dei capolavori in PP ( :rotfl: :rotfl:)
_MG_2775.jpg

Qualità del suono overwhelming :stupito::stupito::stupito:

Rendo merito anche alla scatola molto elegante:
_MG_2771.jpg

Difetti ?
Il cavo è lungo 2metri e spesso mezzo cm (per usarle in giro dovrò arrotolarlo)....sono professionali dopo tutto

Prezzo ?
110 dollari + 10 dollari (spedizione) + 25€ di dogana----->115€ la scorsa settimana ne ho regalato un paio da 130€ a un mio amico....non reggono proprio il confronto....

Link per dove le ho comprate (è l'unico posto):
http://www.alessandro-products.com/main.php?p=headphones
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ieri, ad una festa di laurea, questo era il giocattolo del fotografo di sala.
Abbiamo parlato, mi sono qualificata, dopo un po' ho scoperto che il pover'uomo regge l'alcol come un criceto in letargo.

Così è stato lui stesso a passare il testimone: è bastato un accenno di "fai tu", ed ecco il mio primo inaspettato appuntamento con Canon e i suoi balocchi :D

Dite che vale come spacchettamento? :p

Angie

(from Apollo's chariot)
IMHO vale di PIU' ! perchè è lo spacchettamento della tua anima di fotografa!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Eccomi... Sentivo la mancanza di spacchettare... quindi rieccomi con uno spacchettino :p

Avevo un po' di cose nella mia lista dei desideri... dato che incominciava a diventare una lista lunga ho dovuto prendere provvedimenti... dato che mi dispiaceva cancellare per rinuncia qualche oggetto ho optato per una soluzione alternativa... li ho comprati e quindi depennati dalla lista per far un po' di spazio :p

In occasione di un viaggio ad aprile, ne ho approfittato per coprire il lato wide/paesaggistica del mio corredo che era assente.

Nikon 16-35
16-35.jpg

Per non avere limiti in questo campo e poter sfruttare al meglio ogni occasione durante il viaggio, ho deciso di premunirmi con un sistema di filtri lee e qualche lastrina...

filtri lee.jpg
In ordine sono: anello adattatore per sistema lee 77mm ed 82mm, filtri lee NDG soft 0.3 0.6 0.9, filtri lee NDG hard 0.6 e 0.9, lee ND 0.6 e cokin 0.9, hitech bigstopper, lee NDG reverse 0.9. Infine un portafiltri adeguato.


Tamron 180 macro

tamron180.jpg


Uno zaino per potermi portare tutto comodamente, la solita borsa sarebbe scomoda.

Lowepro flipside 400

flipside-400.jpg


Finalmente un monitor IPS! Questo asus 24" mi sembra favoloso PA248Q... presto vi dirò...
asusPA248Q.jpg


Poi mi serviva un portatile da portarmi dietro agli shooting, qualcosa di comodo e non ingombrante... qualcosa di slim... ed ho scoperto questi favolosi ultrabook della asus! S56CM-Xo270H (I7 - 3537ULV / 8GB / 500GB)
asus2.jpg

Poi addio al mouse e spero di fare presto l'abitudine alla tavoletta grafica... di cui ne sentivo parecchio il bisogno in diverse situazioni. Ne ho presa una della grandezza del portatile in modo da avere un rapporto quasi 1:1 nei movimenti e che sia comoda da portare nello zaino.
Intuos5 Medium

intuos2.jpg

per poterla usare in questo modo

intuos1.jpg


Mancano ancora 3 cose a questo spacchettamento ma sono ancora in viaggio... spero arrivino prima di partire per il viaggio... (cavalletto, testa, 1 obiettivo)

Mi sembrava di essere tornato al 25 dicembre mentre spacchettavo sta roba :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Eccomi... Sentivo la mancanza di spacchettare... quindi rieccomi con uno spacchettino :p

Avevo un po' di cose nella mia lista dei desideri... dato che incominciava a diventare una lista lunga ho dovuto prendere provvedimenti... dato che mi dispiaceva cancellare per rinuncia qualche oggetto ho optato per una soluzione alternativa... li ho comprati e quindi depennati dalla lista per far un po' di spazio :p

In occasione di un viaggio ad aprile, ne ho approfittato per coprire il lato wide/paesaggistica del mio corredo che era assente.

Nikon 16-35
Vedi l'allegato 24605

Per non avere limiti in questo campo e poter sfruttare al meglio ogni occasione durante il viaggio, ho deciso di premunirmi con un sistema di filtri lee e qualche lastrina...

Vedi l'allegato 24606
In ordine sono: anello adattatore per sistema lee 77mm ed 82mm, filtri lee NDG soft 0.3 0.6 0.9, filtri lee NDG hard 0.6 e 0.9, lee ND 0.6 e cokin 0.9, hitech bigstopper, lee NDG reverse 0.9. Infine un portafiltri adeguato.


Tamron 180 macro

Vedi l'allegato 24607


Uno zaino per potermi portare tutto comodamente, la solita borsa sarebbe scomoda.

Lowepro flipside 400

Vedi l'allegato 24616


Finalmente un monitor IPS! Questo asus 24" mi sembra favoloso PA248Q... presto vi dirò...
Vedi l'allegato 24612


Poi mi serviva un portatile da portarmi dietro agli shooting, qualcosa di comodo e non ingombrante... qualcosa di slim... ed ho scoperto questi favolosi ultrabook della asus! S56CM-Xo270H (I7 - 3537ULV / 8GB / 500GB)
Vedi l'allegato 24611

Poi addio al mouse e spero di fare presto l'abitudine alla tavoletta grafica... di cui ne sentivo parecchio il bisogno in diverse situazioni. Ne ho presa una della grandezza del portatile in modo da avere un rapporto quasi 1:1 nei movimenti e che sia comoda da portare nello zaino.
Intuos5 Medium

Vedi l'allegato 24610

per poterla usare in questo modo

Vedi l'allegato 24614


Mancano ancora 3 cose a questo spacchettamento ma sono ancora in viaggio... spero arrivino prima di partire per il viaggio... (cavalletto, testa, 1 obiettivo)

Mi sembrava di essere tornato al 25 dicembre mentre spacchettavo sta roba :D
hai mai pensato di adottarmi? posso essere un buon figlio! XD
 

Sbisa

PRO
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
1.137
Sesso
Maschio
Ma tu sei completamente matto!!
Quegli spacchettamenti che tu hai fatto in una sola volta io li faccio nell'arco di un anno :D
Complimenti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto