Zero
GURU
Ma che figata!
Ma che figata!
Dove l'hai preso il filtro e quanto l'hai pagato??Strano che il tamron rientri da solo....il mio è piuttosto "duro" e da solo non si muove, a meno che non venga sbattuto...o appoggiato sul tavolo col peso della fotocamera sopra...altri che feedback danno?
Cmq oggi spacchettino....ino....per me....
Vedi l'allegato 35558
ebbenesi amici miei oggi è arrivata la mia piccola sony a7. Vi chiedo scusa per la qualita' della foto ma il cell non è dei migliori
Eccola qua' con montato davanti niento popo di meno che il planar 50 1.4 con attacco rollei e quello sotto è il primo scatto eseguito ad penis canem e con molta fretta visto il livello di batteria
Vedi l'allegato 35578
Camera
V370
Focal Length
3.5mm
Aperture
f/2.4
Exposure
1/8.3327778148
Vedi l'allegato 35579
Camera
ILCE-7
Exposure
1/60s
ISO
400
ti ho voluto fare una sorpresaHai preso la sony a7 ????
su su cavaliere, alzati!!!! esteticamente ricorda da morire le vecchie 35mm .pensavo fosse piu plasticosa e invece è anche bella massiccia e senza lente siamo quasi a 1/2 kg ,quindi a meno di manone, non ti si perde tra le mani!! una volta appresa la disposizione dei tasti ,sono tutti utilizzabili anche mentre guardi ne mirino,perche ben disposti. e poi ne vogliamo parlare del mirino????
su su cavaliere, alzati!!!! esteticamente ricorda da morire le vecchie 35mm .pensavo fosse piu plasticosa e invece è anche bella massiccia e senza lente siamo quasi a 1/2 kg ,quindi a meno di manone, non ti si perde tra le mani!! una volta appresa la disposizione dei tasti ,sono tutti utilizzabili anche mentre guardi ne mirino,perche ben disposti. e poi ne vogliamo parlare del mirino????
Hai preso la sony a7 ????
per fufu intendi FF??Parliamone, come è rispetto a una fufu?
Stanchezza? Nitidezza? Luce?
No oh! Stai sognando enzo!
Pruvulòòòòòòò !!!!!No oh! Stai sognando enzo!
per fufu intendi FF??
Pruvulòòòòòòò !!!!!
Era na caricatura !
Muahauha
E' da giorni che mi stressa per sto spaccett di pacco che non arrivava !
la 1d non era FF ,la sony a 7si. Il mirino non si puo paragonare perche la 1d è bello grande ma questo è fantascenza!!! ora appena la batteria è carica iniziero' coi vari test!!!! per i pochi secondi che l ho usata non posso porpiro esprimere giudiziEh direi di sì, rispetto al mirino della 1D che avevi prima o di una 5D per esempio che cambia
Ma davvero! Sfottevo, lo so che era una caricatura!
Entro nel forum solo per farti i complimentoni per l'acquisto...e sai già come la penso. :scrivania:ebbenesi amici miei oggi è arrivata la mia piccola sony a7. Vi chiedo scusa per la qualita' della foto ma il cell non è dei migliori
Eccola qua' con montato davanti niento popo di meno che il planar 50 1.4 con attacco rollei e quello sotto è il primo scatto eseguito ad penis canem e con molta fretta visto il livello di batteria
Vedi l'allegato 35578
CameraV370Focal Length3.5mmAperturef/2.4Exposure1/8.3327778148Vedi l'allegato 35579
CameraILCE-7Exposure1/60sISO400
Grazie,amico mio!!! vedrai che la fortuna tornera' a sorriderti e potrai levarti altre soddisfazioni!!! e spero belle grosseEntro nel forum solo per farti i complimentoni per l'acquisto...e sai già come la penso. :scrivania:
speriamo!!! per ora mi tocca guardarla mentre si ricarica!!!! il viaggio l ha spossataLucià prima di tutto auguri sicuramente farai uscire il meglio da questo piccolo gioiellino
sai ora quante scimmie partiranno dopo il tuo acquisto :scimmia: