P
pasticciere
Ospite
grazie milleeeeGrazie ragazzi! spero di poterla provare presto hotog:!!!!
edit: ho visto che hai spacchettato anche te pasticciere !! Complimentoni!!!
grazie milleeeeGrazie ragazzi! spero di poterla provare presto hotog:!!!!
edit: ho visto che hai spacchettato anche te pasticciere !! Complimentoni!!!
Grazie mille Jericho!Benvenuto tra noi Brownstone!
Uahuahuahuah!! Detto, fatto!Ragazzi, mi sono accorto che ancora questa settimana nessuno ha spacchettato una Canon 6D.
Rimedio subito. Scusate per il disagio.
finalmenteeeeeee:figata:
ehehehe grazie Merks! Stasera ti avrei taggato nel gruppo per ringraziarti del consiglio, alla fine con forniture conti è andata alla grande! grazie mille!Uahuahuahuah!! Detto, fatto!
Dove l'hai presa?
enzo se ha preso il posto delle 7d non lo so...ma una cosa è sicura, ha già preso posto nel mio cuore:fapfap: ahahahUn amico mi ha fatto ripensare a tutte ste 6d ..... e concordo con quanto dice : la 6d ha preso il posto della 7d in questi topic !
sporcaccione !ehehehe grazie Merks! Stasera ti avrei taggato nel gruppo per ringraziarti del consiglio, alla fine con forniture conti è andata alla grande! grazie mille!
enzo se ha preso il posto delle 7d non lo so...ma una cosa è sicura, ha già preso posto nel mio cuore:fapfap: ahahah
Ragazzi, mi sono accorto che ancora questa settimana nessuno ha spacchettato una Canon 6D.
Ultimamente vanno via come il paneRagazzi, mi sono accorto che ancora questa settimana nessuno ha spacchettato una Canon 6D.
Ma te hai nikon,che te ne fai di una Canon!?In barba a chi diceva che le 5dII non sarebbero state spodestate!! Anche io voglio una 6d!
Inviato dal mio Nokia 3310
Ma te hai nikon,che te ne fai di una Canon!?
Comunque sia questa volta mi raccomando,scegli con oculatezza il negozio...non si sa mai!!!
Non ci credo Giò!
sei passato al lato oscuro???