Gli spacchettamenti di P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Zero da oggi sei il mio IDOLO...appena smetto di ridere! :rotfl:

Secondo me Voiager33 il nostro Minella sarebbe capace anche di spingersi oltre. Travestire la sua dolce metà da gazzella o Masai e usarla come esca per attirare i felini e fargli una MACRO!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
al prossimo rally vieni con me, sono sicuro che prima di sera mi chiederai pietà :rotfl:


:rotfl: no no è una scheda di memoria purtroppo, che ne ho bisogno per il viaggio :(
Una sola???:confuso:Hai visto allora che ho ragione, stai diventando barbone!!!:wtf:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio

Voiager33

PRO
Registrato
8 Maggio 2012
Messaggi
704
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS Digital Rebel XTi
Sesso
Maschio
al prossimo rally vieni con me, sono sicuro che prima di sera mi chiederai pietà :rotfl:


:rotfl: no no è una scheda di memoria purtroppo, che ne ho bisogno per il viaggio :(
vuoi mettere un rally con un safari? io ho beccato la caccia del ghepardo e la leonessa che portava i cuccioli in bocca....e un granello di polvere nella reflex analogica che blocco la tendina mandando a puttane tutte le foto :flame::bash:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
vuoi mettere un rally con un safari? io ho beccato la caccia del ghepardo e la leonessa che portava i cuccioli in bocca....e un granello di polvere nella reflex analogica che blocco la tendina mandando a puttane tutte le foto :flame::bash:
si no ci mancherebbe, ho detto rally perchè tipo in media ad un rally di un giorno ci facciamo a piedi dai 15 ai 30 km :rotfl: per quello mi chiederesti pietà!
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Dopo una breve assenza sia dal forum (ma il motivo vi sarà presto chiaro muhaha) che da questo topic spacchetto qualcosina anch'io :)
IMG_7986.jpg
Il dust-wand kit funziona egregiamente!! posto qua sotto un prima-dopo ;) mentre l' ND32 di una marca mai sentita sarà oggetto di esperimenti futuri :birra:
PRIMA
IMG_7973-1.jpg
DOPO
IMG_7984-2.jpg
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.155
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Su DigitalRev l'altro giorno ho visto un prodotto interessante per la pulizia dei sensori. Un pennello elettrico che gira a vuoto per caricarsi elettrostaticamente, così attrae tutte le particelle ed effettivamente sembra funzionare!

Eccolo qui:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gouSOlgvQg0#t=464s
L'elettricità statica è molto potente... se ben sfruttata potrebbe essere veramente un'ottima soluzione considerando che la maggior parte dello sporco è quello che appunto rimane attaccato per colpa di quest'ultima.
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Su DigitalRev l'altro giorno ho visto un prodotto interessante per la pulizia dei sensori. Un pennello elettrico che gira a vuoto per caricarsi elettrostaticamente, così attrae tutte le particelle ed effettivamente sembra funzionare!

Eccolo qui:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gouSOlgvQg0#t=464s
Quei 2 mi fanno scassare sono i jackass della fotografia.... Cmq interessante quel pennellino rotante, leggevo qualche giorno fa il consiglio di usare per la pulizia del sensore un pennello a setole morbide non trattato chimicamente e non incollato ma crimpato al manico e per caricarlo elettrostaticamente soffiato con aria compressa o pompetta
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ecco qui qualche accessorio per il nuovo mac in arrivo domani, non vi preoccupate non è il retina.



Poi dove sto lavorando questo è stato l'acquisto:



Due walimex 800 e un 600, domani saranno testati per qualche foto catalogo. Intanto vi assicuro che per quel che costano sono ottimi.


EDIT: poi se volete vi posso fare foto dettagliata delle monotorce.
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto