Gruppo acquisto materiale fotografico

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ho anch'io questa sensazione... era bello. Comunque alla fine ognuno di noi ha sicuramente scoperto un fornitore nuovo che prima non conosceva. :)
Un pò è stato utile a tutti, anceh per capire certe cose, semmai ce ne dovesse essere un altro in futuro sarà regolamentato, un bel pdf con le condizioni e il negozio scritto gà dall'inizio, chi è favorevole si iscrive paga e aspetta la merce
 
F

Francapo

Ospite
Un pò è stato utile a tutti, anceh per capire certe cose, semmai ce ne dovesse essere un altro in futuro sarà regolamentato, un bel pdf con le condizioni e il negozio scritto gà dall'inizio, chi è favorevole si iscrive paga e aspetta la merce
Giusto
 
M

MaxMaffio

Ospite
scusate ho letto solo ora...... è ufficiale non si fa piu nulla?

fatemi sapere , :libro:
 
F

Francapo

Ospite
questo post contiene info molto utili... so che sarebbe un lavoraccio ma qualche moderatore potrebbe prendere i messaggi più interessanti e accorparli per metterli nel thread dei negozi consigliati (approfittando anche per aggiornare il primo post e fare pulizia di là).
Grazie a tutti per le info..
Quoto, ottima idea, io grazie a questo post ho trovato interessanti rivenditori, con prezzi molto buoni.
 
Alto