Gruppo acquisto materiale fotografico

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
Ma sei sicura di quello che dici su Fornitureconti?
Io ho sempre saputo e pensato che fosse uno dei più seri
Siccome sto valutando l'idea di prendere un pò di merce proprio da Fornitureconti, Chiedo informazioni a tutti quelli che lo conoscono o hanno fatto acquisti di recente.
Grazie
anche io ho letto buone recensioni....almeno per la maggior parte!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ragazzi io vi dovevo dare notizie e al momento purtroppo devo ritirarmi dal gruppo-acquisti. Questo perchè ho 2 trattative in ballo (per un corpo macchina e per un obiettivo), che però mi andranno per le lunghe perchè il venditore sta a sua volta portando avanti un affare, dal cui esito dipendono i miei acquisti. Ora, visto che vedo che voi state (giustamente) stringendo i tempi, preferisco chiamarmi fuori anche perchè non è che potete stare ad aspettare i miei comodi...;)spero che sia i miei che i vostri acquisti vadano a buon fine...:)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ragazzi io vi dovevo dare notizie e al momento purtroppo devo ritirarmi dal gruppo-acquisti. Questo perchè ho 2 trattative in ballo (per un corpo macchina e per un obiettivo), che però mi andranno per le lunghe perchè il venditore sta a sua volta portando avanti un affare, dal cui esito dipendono i miei acquisti. Ora, visto che vedo che voi state (giustamente) stringendo i denti, preferisco chiamarmi fuori anche perchè non è che potete stare ad aspettare i miei comodi...;)spero che sia i miei che i vostri acquisti vadano a buon fine...:)
Ok Zero, grazie mille per averci aggiornato. Allora riecco la situazione

  1. Nikon 50mm 1.8g - Maxmaffio
  2. D90 nuova, garanzia nital - Giorgio
  3. Canon 17-55 2.8 - QuasarLex
  4. Minolta 50mm f/1.7 - Hypereyed
  5. Canon 10-22 - isio
  6. Flash / pannelli riflettenti - Antophos - Quali?
  7. Canon EF-S 10-22mm + eventuale pola CPL Hoya o B+W da 77mm - Reggggggggggae
  8. Tokina 11-16 o 12-24 (per nikon) - Luxila (quello che costa meno)
  9. Supertele - Zaccaino - Quale?
  10. D7000 + 18-105 - Arabofenice (per il 18-105 potrei venderlo io)
  11. D7000 + 16-85 + sd lexar 4gb entro i 1000 euro OPPURE CANON EOS 7D + 15-85 IS entro i 1000 euro; Dared_Canon&Nikon74 (non so per canon ma per nikon sono già sicuro che entro 1000 euro non ce la fai)
  12. Ynognuo 468 + 560 + ombrelli (sia translucidi che riflettenti) - Amonxxxxxxxxxxxx - da quanto di diametro?
  13. Nissin di866 MarkII - Leo007
  14. CAnon 85 mm 1.8 - Francapo
  15. Tokina 11-16 per nikon + 55-300 per nikon - Alisa (Nikon da confermare)
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
@Fearless: se guardi i post precedenti , Hypereyed ha scritto che il 50mm è un Minolta f/1.7

poi, da gran stordito quale sono, solo ieri mi è venuto in mente che tra i clienti dell'azienda presso cui lavoro c'è anche un negozio di fotografia; non ha mai brillato particolarmente per la competitività dei prezzi, però è anche vero che la merce in ordine è tantina, quindi magari si può "grattare" qualcosa.
Se mi date tempo fino a lunedì/martedì della settimana prossima, dovrei riuscire a ricevere una risposta. Può interessare?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
@Fearless: se guardi i post precedenti , Hypereyed ha scritto che il 50mm è un Minolta f/1.7

poi, da gran stordito quale sono, solo ieri mi è venuto in mente che tra i clienti dell'azienda presso cui lavoro c'è anche un negozio di fotografia; non ha mai brillato particolarmente per la competitività dei prezzi, però è anche vero che la merce in ordine è tantina, quindi magari si può "grattare" qualcosa.
Se mi date tempo fino a lunedì/martedì della settimana prossima, dovrei riuscire a ricevere una risposta. Può interessare?
Certo tanto nessuno ci corre dietro, oltertutto la lista è quasi completa, quindi più negozi riusciamo ad interpellare meglio è, credo. Poi se qualcun altro ha esigenze particolari, ci si mette d'accordo
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
se sono in tempo anche io sarei interessato ad un acquisto...flash nissin di866 markii per NIKON... pero per la spedizione in piemonte è un problema?? cioe se con la spedizione spendo uguale a comprarlo qui preferisco prenderlo io... fatemi sap..
 

alisa

Amatore
Registrato
6 Aprile 2011
Messaggi
149
Località
Vigevano
Sesso
Femmina
Ma il 70-300 nuovo a che prezzo era nei negozi visti?
E' una domanda per me?
9cento ne ha uno CN (come nuovo) a 400, dovresti trovarlo nel listino usato....ho dato un'occhiata in rete lo si trova nuovo dalle 400 alle 600 circa :eek: ovviamente dipende da garanzie, da dove arriva...etc etc.....solite cose. Ma io davvero non mi intendo di negozi on line e sono sempre piu' confusa!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E' una domanda per me?
9cento ne ha uno CN (come nuovo) a 400, dovresti trovarlo nel listino usato....ho dato un'occhiata in rete lo si trova nuovo dalle 400 alle 600 circa :eek: ovviamente dipende da garanzie, da dove arriva...etc etc.....solite cose. Ma io davvero non mi intendo di negozi on line e sono sempre piu' confusa!
Si. CN vuol dire cina? La confusione fa parte di questo topic!

se sono in tempo anche io sarei interessato ad un acquisto...flash nissin di866 markii per NIKON... pero per la spedizione in piemonte è un problema?? cioe se con la spedizione spendo uguale a comprarlo qui preferisco prenderlo io... fatemi sap..
Si sei ancora in tempo. La spedizione è uguale per tutte le regioni d'italia. Vedi i vari negozi online che abbiamo citato nella discussione così ti fai un idea del prezzo finale
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Si. CN vuol dire cina? La confusione fa parte di questo topic!

Si sei ancora in tempo. La spedizione è uguale per tutte le regioni d'italia. Vedi i vari negozi online che abbiamo citato nella discussione così ti fai un idea del prezzo finale
crdo che CN sia per come nuovo
 
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il negoziante mi chiede alcuni chiarimenti; vi prego di rispondere quanto prima


  1. · Nikon 50mm 1.8g Maxmaffio NIKKOR 50/1,8 G AFS?

  2. · D90 nuova, garanzia nital Giorgio SOLO CORPO?

  3. · Minolta 50mm f/1.7 Hypereyed Minolta ha venduto il comparto foto a Sony, Sony commercializza un AF DT 50/1,8 va bene lo stesso?

  4. · Ynognuo 468 + 560 + ombrelli (sia translucidi che riflettenti) Amonxxx diametro dell’ombrello?

grazie
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
si a me ovvio solo corpo... Sennò lo avrei scritto anche l'obiettivo... Anche senza la sd va bene lo stesso...
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il negoziante mi chiede alcuni chiarimenti; vi prego di rispondere quanto prima


  1. · Nikon 50mm 1.8g Maxmaffio NIKKOR 50/1,8 G AFS?

  2. · D90 nuova, garanzia nital Giorgio SOLO CORPO?

  3. · Minolta 50mm f/1.7 Hypereyed Minolta ha venduto il comparto foto a Sony, Sony commercializza un AF DT 50/1,8 va bene lo stesso?

  4. · Ynognuo 468 + 560 + ombrelli (sia translucidi che riflettenti) Amonxxx diametro dell’ombrello?
grazie
Confermo per il nikon 50mm 1.8G è solo AF-S
 

arabofenice

Maestro
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
384
scusatemi ragazzi, mi ritiro dal mega acquisto di gruppo,sono in trattativa ma dovrò aspettare fino dicembre per concluderla
 
Alto