[Guess What?] Un piccolo giochino fatto di Macro

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ora tutti qui a pregarti di non smettere con tanto dispiacere...
no beh, non è quello l'obiettivo del mio post... non sono venuto in cerca di messaggi del tipo "no dai su rimani" e blah blah blah... è solo che certe cose mi danno fastidio :) personalmente non "doverle" postare sul forum per me è solo un guadagno di tempo... boh vedremo come va questa, poi deciderò se metterne ancora una o due e vediamo come si sviluppa la cosa... altrimenti a chi è interessato davvero c'è sempre flickr comunqe :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
c'avevo quasi creduto ... uff
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
no beh, non è quello l'obiettivo del mio post... non sono venuto in cerca di messaggi del tipo "no dai su rimani" e blah blah blah... è solo che certe cose mi danno fastidio :) personalmente non "doverle" postare sul forum per me è solo un guadagno di tempo... boh vedremo come va questa, poi deciderò se metterne ancora una o due e vediamo come si sviluppa la cosa... altrimenti a chi è interessato davvero c'è sempre flickr comunqe :)
Non sostenevo fosse quello l'obiettivo del post, cercavo solo di farti capire che sì, il gioco per chi partecipa è non solo piacevole ma anche tanto apprezzato.
La questione del successo mondano è sempre slegata dalla qualità, ed è una regola nera con cui conviene imparare a contare presto.
Se deciderai, comunque, continuerò a seguire i macromondi su Flickr :)
 
Alto