[Guess What?] Un piccolo giochino fatto di Macro

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco qui il "gioco" di cui ho parlato nel mio progetto 365...
In pratica si tratta di indovinare che oggetto è nella foto, che ovviamente è una MACRO fatta con il mio amato Canon EF 100mm f/2.8 L Macro IS USM

Vi quoto quello che ho scritto in giro :)

Ciao ragazzi, questo è il mio nuovo progetto! :)
E' una sorta di GIOCHINO per voi, dovete cercare di indovinare cos'è in foto.. Ovviamente sono MACRO scattate con il mio nuovo Canon EF 100mm f/2.8 L Macro IS USM :D
Uploaderò qualche foto ogni settimana se vi piavce come gioco, e in ogni foto metterà la soluzione della foto precedente :)
Spero che vi piaccia questo specie di "indovinello" :)
Quindi.. Buona fortuna e buon gioco!! :)
[Guess What?]

Qui ci sono i link all'album:

Facebook:https://www.facebook.com/media/set/?set=a.157537977663722.40327.113394908744696&type=1
Flickr: http://www.flickr.com/photos/stefano_minella/sets/72157627491466741

spero di farvi divertire un po' con questa specie di progetto :) e mi raccomando, potete anche fare commenti sulla foto eh ovviamente :) ma le composizioni saranno quel che saranno perchè è più che altro per non farvi indovinare :-P

Ed ecco la prima foto :)


[Guess What?] #001 di Stefano.Minella, su Flickr

ditemi cosa ne pensata e soprattutto partecipate in numerosi!! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Già mi sono espresso su flickr ... e se è come ho capito .... ti frusto !!!
:S
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
E' decisamente una molletta per il bucato di plastica :)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Cioè, c'è uno che ha detto waffle ?!?!?
Ma che roba mangiano questi !
:p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
sappiate che non darò la risposta fino alla prossima foto :D eheheh quindi motivo in più per seguirmi!! :D

e state attenti.. perchè potrei anche giocare d'astuzia e fotografare cose che possono sembrare una cosa ed invece sono altro!! :angelic:
spero di farvi divertire un po' con questa specie di progetto :) e mi raccomando, potete anche fare commenti sulla foto eh ovviamente :) ma le composizioni saranno quel che saranno perchè è più che altro per non farvi indovinare :-P
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
sappiate che non darò la risposta fino alla prossima foto :D eheheh quindi motivo in più per seguirmi!! :D

e state attenti.. perchè potrei anche giocare d'astuzia e fotografare cose che possono sembrare una cosa ed invece sono altro!! :angelic:
spero di farvi divertire un po' con questa specie di progetto :) e mi raccomando, potete anche fare commenti sulla foto eh ovviamente :) ma le composizioni saranno quel che saranno perchè è più che altro per non farvi indovinare :-P
:facepalm:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
E tu cosa ci fai con un PISELLO DI GOMMA? E soprattutto perché dovresti fotografarlo?
ahahah... eeeehhh sapessi u.u XD huahauahuah

un pisello di gomma con quella forma?!?!?!!?!?!?:doh:.....fratello mio credo tu abbia strani gusti in fatto di anatomia.....avrai mica conosciuto qualche E.T. ???:giggle::facepalm:
ahahahah XD no comunque non è un pisello di gomma, non che qualcuno lo crede davvero XD
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
mmm a occhio e croce direi che è una pinzetta! ahah notare che ho usato un sinonimo di molletta per non ripetere quanto già detto! :p
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
io l'o vista su fb e non capisco... uhmmmm:confuso:
 
Alto