High Beauty

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
la prima su tutte... mi piace per taglio e luce
l'ultima sarebbe stata secondo me un bellissimo dettaglio, ma ho la sensazione che chiudendo maggiormente il diaframma sarebbe forse stato tutto più nitido, infatti non mi convince la gestione della MAF, poi trovo che sia troppo desaturata
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Complimenti Fabrizio, bisogna che inizi a seguirti da più vicino...non troppo ovviamente!
A me piace la seconda più di tutte, anche se trovo la gestione delle luci nella prima davvero certosina. Mi state mettendo voglia di partecipare ad un workshop sulla ritrattistica!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Complimenti stupende tutte e tre! La seconda è quella che preferisco!
 

fabrirossini

Maestro
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
213
Sito Web
www.fabriziorossini.it
Sesso
Maschio
la prima su tutte... mi piace per taglio e luce
l'ultima sarebbe stata secondo me un bellissimo dettaglio, ma ho la sensazione che chiudendo maggiormente il diaframma sarebbe forse stato tutto più nitido, infatti non mi convince la gestione della MAF, poi trovo che sia troppo desaturata
Ciao giordano grazie del commento, la poca nitidezza é legata alla compressione e al particolare processo di post produzione che ho fatto , per rendere la pelle bianca, mantenendo i colori degli occhi e del trucco come acquisiti in fase di scatto. È una de saturazione dei toni arancioni , quindi parziale sui semitoni.
 
Alto