Hippie and Happy

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Ciao...mi sono guardato il set su flickr e ho rischiato di prendermi un calcio a martello da mia moglie...comunque
La prima che vedo qui è un po' fuori fuoco...la seconda invece funziona alla grande, taglio, messa a fuoco ed espressione, veramente bella:snack: ...nella terza il viso è poco illuminato o sottoesposto e dato che sei arrivata a metà polpaccio avrei messo dentro anche il resto della gamba...
:corna:vado a farmi picchiare!
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Ciao...mi sono guardato il set su flickr e ho rischiato di prendermi un calcio a martello da mia moglie...comunque
La prima che vedo qui è un po' fuori fuoco...la seconda invece funziona alla grande, taglio, messa a fuoco ed espressione, veramente bella:snack: ...nella terza il viso è poco illuminato o sottoesposto e dato che sei arrivata a metà polpaccio avrei messo dentro anche il resto della gamba...
:corna:vado a farmi picchiare!
ahahahahhahah!! Grazie ;)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
concordo in pieno con pessimoelemento.
guardando anche le altre su flickr però noto che in parecchie hai usato focali basse, grandangolari, e ciò nei ritratti andrebbe evitato perché il viso presenta evidenti distorsioni
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
concordo in pieno con pessimoelemento.
guardando anche le altre su flickr però noto che in parecchie hai usato focali basse, grandangolari, e ciò nei ritratti andrebbe evitato perché il viso presenta evidenti distorsioni
:wtf:??? XD
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
concordo in pieno con pessimoelemento.
guardando anche le altre su flickr però noto che in parecchie hai usato focali basse, grandangolari, e ciò nei ritratti andrebbe evitato perché il viso presenta evidenti distorsioni
L'ho notato anche io nel set precedente .
Per il resto mi sento di condividere quanto detto da pessimoelemento !!!
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ciao...mi sono guardato il set su flickr e ho rischiato di prendermi un calcio a martello da mia moglie...comunque
La prima che vedo qui è un po' fuori fuoco...la seconda invece funziona alla grande, taglio, messa a fuoco ed espressione, veramente bella:snack: ...nella terza il viso è poco illuminato o sottoesposto e dato che sei arrivata a metà polpaccio avrei messo dentro anche il resto della gamba...
:corna:vado a farmi picchiare!
Non sapevo tua moglie fosse in "Street fighter" :rotfl:

Quoto su tutto!
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Allora carissima Irene provo a dire la mia....
Comincio con la prima....mi piace tutto di questa foto espressione stupenda della ragazza una bella posa e un discreta luce...si è leggermente fuori fuoco e questo è un problema dovuto al 18-55mm che spesso fa i capricci mettendo leggermente prima a fuoco!!!
La seconda davvero ottima e mi piace sia luce che contrasto!!
La terza buona come compo ci può anche stare il taglio al piede l'unica cosa è che ha dei neri troppo chiusi!!! ;)

continua che vai alla grande con dei piccoli accorgimenti fai secchi tutti!!! ;)

moh mi vado a guardare il resto su Flickr :D
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Allora carissima Irene provo a dire la mia....
Comincio con la prima....mi piace tutto di questa foto espressione stupenda della ragazza una bella posa e un discreta luce...si è leggermente fuori fuoco e questo è un problema dovuto al 18-55mm che spesso fa i capricci mettendo leggermente prima a fuoco!!!
La seconda davvero ottima e mi piace sia luce che contrasto!!
La terza buona come compo ci può anche stare il taglio al piede l'unica cosa è che ha dei neri troppo chiusi!!! ;)

continua che vai alla grande con dei piccoli accorgimenti fai secchi tutti!!! ;)

moh mi vado a guardare il resto su Flickr :D
Grazie... per quanto riguarda la terza ora provo a modificarla diversamente...... vediamo che combino!!!! Fammi sapere che ne pensi delle altre...
ps. ancora devo caricarne altre!!!
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Belle foto complimenti... a me piace molto la prima... ma se lo sfondo fosse stato più sfuocato forse sarebbe stata ancora più bella... forse però... magari è meglio così....
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Alto