il mio cuore negli occhi suoi...

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
I complimenti sono meritati...io uso lightroom, anzi uso è una parola grossa x' l'ho installato 2 giorni fa :) quindi posso usare anche il tasto clona su lightroom? ci provo questa sera ora sto andando a lavoro... grazie x il consiglio e x i complimenti...
mmmh non so se lightroom ha il timbro clone o cose del genere, io lo uso per modificare i raw, per il resto faccio tutto con photoshop :)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto molto bella...complimenti..per lo scatto e per il matrimonio! :D
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
bellissimo complimenti.. che obiettivo hai utilizzato?
L'unico che ho al momento il 18-55 stabilizzato...Grazie mille per i complimenti :)
bella foto, molto romantico!!! :) complimenti!
Si hai ragione, molto romantica, daltronde quando ciò che stai fotografando è ciò che di più bello ti è mai capitato ed è ciò che ami di più al mondo, è naturale essere romantici...:love:.-*
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Lei è felice, ti guarda, ha permesso alla foto di essere bella senza accorgimenti ed il merito è solo tuo :)

Complimenti FT, per questo scatto ma soprattutto per i sentimenti romantici che non hai timore di praticare.
Più gente come te, ci vorrebbe!
 
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Lei è felice, ti guarda, ha permesso alla foto di essere bella senza accorgimenti ed il merito è solo tuo :)

Complimenti FT, per questo scatto ma soprattutto per i sentimenti romantici che non hai timore di praticare.
Più gente come te, ci vorrebbe!
:timido: Grazie mille, troppo gentile :timido:
 
Alto