il mio primo videoclip

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
dopo aver lavorato alle foto per i backstage di due videoclip nell'ultimo periodo ho deciso di tentare di girare uno street video io stesso, io direi che come primo lavoro non è niente male! :) a voi la sentenza

p.s.
spero che questa volta non dovrò sentir offendere l'etica morale dei miei amici come la volta scorsa ma si possa giudicare serenamente le immagini :)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
see magari :D
no quello l'ha fatto saku! è costato parecchio quel video, per fortuna è stato gentilmente offerto dalla vecchia etichetta
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
eh purtroppo non ero presente alle riprese di quel video, all'epoca il manager era un altro.. e io c'ero solo ai live come assistente e per il merchandising
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Bellissimo il video e stupenda la canzone, parole concrete e pragmatiche che leggono l'oscurità civile che ormai si è annidata intorno. Mi sa che vi seguirò di più, già :applauso:
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
grazie macmartin! :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Molto ben riuscito... mi piace moltissimo il filtro freddo e l'ottima tenuta del ritmo!;)
una cosa forse il finale non mi convince moltissimo!
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
sai che non convince molti?
peccato mannaggia, forse era meglio farlo finire con un piano largo con la ragazza che si allontanava
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sai che non convince molti?
peccato mannaggia, forse era meglio farlo finire con un piano largo con la ragazza che si allontanava
sì magari con dissolvenza dell'audio perchè la sensazione che viene data alla fine è una sorta di frattura, come se ci fossero due loop diversi incollati male... è abbastanza fastidiosa come cosa, soprattutto perchè dopo che la canzone ha tenuto un ritmo del genere per 3 minuti non te l'aspetti proprio un finale così... però per il resto sei stato un grande!;)
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
si con il senno di poi concordo con te dude!
pff, ma si dai, purtroppo sapevo già ancora prima di girarlo che qualche c*****a l'avrei fatta! :) al primo video non potevo non farla!
tutto sommato è andata al di la delle aspettative! questo era piu che altro un test per capire se potevamo girarci almeno gli street video, rendersi indipendenti per questo verso ci darà una libertà e una forza notevole
ma posso condividere già la canzone a cui dedicheremo il prossimo videoclip? :D (visto che è in fase di scrittura della sceneggiatura, se vi viene qualche bella idea!)
non è degli huga, è di corinne una cantante per la quale dydo scrive spesso i testi... e in questa secondo me si è superato, sia lui scrivendo un testo simile, sia lei nell'interpretarla. verso la fine c'è anche una piccola parte rappata di lui.
il testo è molto forte e profondo, parla di una ragazza con problemi di alimentazione e di autolesionismo...


L'hai fatto tu? :eek:
Mamma mia, complimenti!
grazie mille! :))
 
Alto