il RE di tutti i timelapse !!!!!!!!!! da vedere!!!

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ciao a tutti ragazzi.... anche se non è un mio lavoro personale tuttavia voglio postare questo video presente sul sito focus.it che mostra un esempio fantastico di timelapse....una cosa spettacolare!!!!!
e' stato fatto dal fotografo Terje Sørgjerd
vedetelo assolutamente!!!

 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Assolutissimamente bellissimo video, il solo link è questo: http://player.vimeo.com/video/24456787 I codice HTML non funziona, ma forse per lunedì siamo sulla nuova piattaforma e funzionerà tutto.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
io sono rimasto non a bocca aperta...di più...non avevo mai visto niente di più bello....solo alcuni scatti di quel timelapse sarebbero stati fantastici scatti per i miei occhi.....spettacolare.....
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
quello che mi ha colpito di più è stata, come dice giorgio90, l'incredibile qualità delle miglia di foto che sicuramente compongono questo straordinario e meraviglioso timelapse.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Rispondi citando Stefano.Minella il 24 giugno 2011, 19:07
ficoooo!! devo assolutamente costruirlo!! XD ma ogni quanti scatti ci si sposta per avere uno spostamento fluido?
non ti so proprio dire, potresti provare con un arco di movimento che rime il periodo di scatto. Cioè se devi fare 15cm li fai nell'ora di scatto con velocità costante.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mamma mia che capolavori! Comunque quello di LOWE è da standing ovation!:1st:
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Comunque non lasciatevi ingannare c'e tanta post produzione specialmente quelle con il cielo stellato , spero d mettere su un progetto locale con astrometeo per fare qualcosa del genere almeno per provare, appena trovo una 500 d da buttare .

Ciao
Luca
 
Alto