Irish trip whit P2L friends(Live as possible) :)

Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
L'incidentato come ovvio che sia è ferito nell'animo più che nel fisico. ...e ci tengo a dire che ci manca davvero il 4º...... :(

Nel frattempo godetevi qualche foto della colazione :) e una foto di ieri da una scogliera dove sorgeva un trmbo il Black Castle di Wicklow(che vento della madonna che c'era)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Allegati

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Invidia mode on
Ragazzi, beati voi...gran bel viaggio e gran bell'idea! Qualcuno dice "non bevete troppo"...io invece vi dico "bevete troppo!!!"
Grandi! Buon proseguimento
Invidia mode off
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ed ecco qui a postare anche il mio punto di vista del viaggio:ci twngo a precisare che secondo me enzo non avrebbe mai fatto neanche un minimo della giornata di oggi. ....infatti l'abbiamo passata a passeggiare allegramente per 6 ORE sulle montagne del parco nazionale di Glendalough :confused:
Una camminata lunga una 20ina di KM a piedi con un vento infernale.......e la temperatura sicuramente attorno ai 0 gradi.....ovviamente umidità a bizzeffe.
Tornato giù ho pianto dalla felicità.....cibo e acqua a go go :p.....che ovviamente non avevamo portato per la scampagnata -_- cmq basta parlare e a voi qualche foto:




Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 

Allegati

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ma che ne sai tu delle mie scampagnate ????
:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Oddio enzo anche io credo che frozen non abbia tutti i torti...:fischietta::fischietta::D
bel viaggio ragazzi...e gran bel pensiero questo reportage...;)
Ma tu fatt 'e fatt tuoi !!!
Muahuahuahuahuahuahuah
Ma guarda che razza di gentaglia frequento !
:D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
StrongAle mi dispiace tantissimo, spero che tu stia bene fisicamente! Avevi pure fatto degli acquistini ad hoc per l'occosione, tipo la slitta da 140 della sunwayphoto..Ah nel caso non ti servisse più te la compro io! :D
Non posso dire lo stesso per l' L-Bracket quello non è compatibile!!!
Comunque rimettiti presto, magari tra un annetto si organizza un altro gruppetto del forum e si riparte per l'irlanda, senza far sapere nulla a quella gatta nera del minella, o ai tuoi clienti che non ti vorrebbero far partire!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
StrongAle mi dispiace tantissimo, spero che tu stia bene fisicamente! Avevi pure fatto degli acquistini ad hoc per l'occosione, tipo la slitta da 140 della sunwayphoto..Ah nel caso non ti servisse più te la compro io! :D
Non posso dire lo stesso per l' L-Bracket quello non è compatibile!!!
Comunque rimettiti presto, magari tra un annetto si organizza un altro gruppetto del forum e si riparte per l'irlanda, senza far sapere nulla a quella gatta nera del minella, o ai tuoi clienti che non ti vorrebbero far partire!
La macchina è ben conciata, ma almeno ho ragione al 100% e l'attrezzatura non ha subito danni!

Fisico ok, spalla ammaccata e qualche livido... moralmente i*******o a bestia, depresso e in rosik mode on!

Altro che qualche acquisto ad hoc, ho speso 3.000 euro nell'ultimo per finire il corredo nella prospettiva di questo viaggio! :flame: Ora me ne faccio un cacchio di tutta sta roba per paesaggistica...

Come son incazzatoooooo
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La macchina è ben conciata, ma almeno ho ragione al 100% e l'attrezzatura non ha subito danni!

Fisico ok, spalla ammaccata e qualche livido... moralmente i*******o a bestia, depresso e in rosik mode on!

Altro che qualche acquisto ad hoc, ho speso 3.000 euro nell'ultimo per finire il corredo nella prospettiva di questo viaggio! :flame: Ora me ne faccio un cacchio di tutta sta roba per paesaggistica...

Come son incazzatoooooo
L'importante è che tu stia bene! Vedrai che ti rifarai prima o poi e magari invece di scassarti tu si rome una swift a caso!...:misterioso:
Oh la mia proposta d'acquisto per la nodal rail resta valida se proprio non sai che fartene!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
L'importante è che tu stia bene! Vedrai che ti rifarai prima o poi e magari invece di scassarti tu si rome una swift a caso!...:misterioso:
Oh la mia proposta d'acquisto per la nodal rail resta valida se proprio non sai che fartene!
wa che sciacallo !!!!!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
La macchina è ben conciata, ma almeno ho ragione al 100% e l'attrezzatura non ha subito danni!

Fisico ok, spalla ammaccata e qualche livido... moralmente i*******o a bestia, depresso e in rosik mode on!

Altro che qualche acquisto ad hoc, ho speso 3.000 euro nell'ultimo per finire il corredo nella prospettiva di questo viaggio! :flame: Ora me ne faccio un cacchio di tutta sta roba per paesaggistica...

Come son incazzatoooooo
Io ho bestemmiato per te, c***o Ale che sfiga nera! Ma i lividi sono dall'incidente o perché hai insaccato di botte il tizio?? :D

Vabbé i filtri possono sempre tornarti utili, in caso se li vendi ci metti poco a piazzarli fidati!
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
I lividi sono i miei... il c******e dell'incidente è un gagnetto tamarro... un ragazzino tamarro di 23-24 anni con la sua mini macchinina tamarra che si fa (faceva) i rally in città...
 
Alto