Lentezza forum

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
E' normale che il forum carichi molto lentamente le pagine? E' dovuto ai troppi utenti online o è un problema solo mio?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Credo sia un problema del forum perché anche io e altri utenti lo riscontriamo !!!!!!
Speriamo bene !!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Rispondi citando Fearless il 07 giugno 2011, 19:46
A Napoli si chiama Wuallera. Enzo mi passerà il tecnicismo. Si è lentissimo, credo dipenda da aruba.
Il termine è quello adatto, anche se non completo, dovrebbe essere affiancato dal termine "abbuffata " o da " a tracolla " ... ma spiegalo agli altri utenti ... a linda per esempio !
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Rispondi citando enzo il 07 giugno 2011, 19:53
Rispondi citando Fearless il 07 giugno 2011, 19:46
A Napoli si chiama Wuallera. Enzo mi passerà il tecnicismo. Si è lentissimo, credo dipenda da aruba.
Il termine è quello adatto, anche se non completo, dovrebbe essere affiancato dal termine "abbuffata " o da " a tracolla " ... ma spiegalo agli altri utenti ... a linda per esempio !
ehm si in effetti io e il napoletano non abbiamo nulla a che spartire! solo perché voi napoletani siete la maggioranza, non vale che parlate in codice e io non capisco! :p ahahah grazie enzo per esserti preoccupato di me! ;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Linda ovviamente avevo previsto il disagio e ti do ancora una volta ragione !
Aspettiamo a questo punto solo la spiegazione di Roberto !!!!!!!
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
ahaha io non sono di napoli ma me la cavo abbastanza!! Santi amici Napoletani! :D Ps Quoto! :D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
anche io confermo la lentezza..speriamo che Carlo abbia (per il futuro) quasi pronta la nuova piattaforma :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
In questo caso non dipende dal forum, il rallentamento del sito dipende dalla banda che aruba concede alla clientela standard, visto che ormai ci sono molti utenti la connessione non basta per soddisfare le richieste di tutti. :p

La soluzione migliore è quella di prendere un server dedicato con un bel po' di banda, le spese aumentano un po', ma non vi preoccupate, mi attiverò al più presto per migliorare il servizio! :D
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
a quanto pare Aruba va proprio...a ruba! :p scusate il pessimo gioco di parole eheh..non ti preoccupare Carlo! portiamo pazienza, prenditi il tempo necessario :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Speriamo bene allora !!!!
:DD
 

Heretiko84

Maestro
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
469
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Nomed il 07 giugno 2011, 20:39
In questo caso non dipende dal forum, il rallentamento del sito dipende dalla banda che aruba concede alla clientela standard, visto che ormai ci sono molti utenti la connessione non basta per soddisfare le richieste di tutti. :p

La soluzione migliore è quella di prendere un server dedicato con un bel po' di banda, le spese aumentano un po', ma non vi preoccupate, mi attiverò al più presto per migliorare il servizio! :D
A caval donato non si guarda in bocca.. :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io sopporteri ben volentieri la lentezza se in cambio il forum fosse RICCO di funzioni, come gli altri forum normali, o un qualunque altro forum di forumfree. Fermo restando che l'importante sono i contenuti...

A proposito di contenuti, ma le cose scritte in queste pagine vengono indicizzate da google? Cioè facendo una ipotetica ricerca di una frase scritta nel forum compariremmo nei risultati di google? Io ho fatto qualche prova, e pare proprio di no. Il che sarebbe grave perchè altri forum sono indicizzati e questo permette ai contenuti stessi di attirare nuovi utenti.
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Bene Carlo, iniziavo a pensare davvero che fosse solo un mio problema.
Attendiamo fiduciosi ;-)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando enzo il 07 giugno 2011, 19:53
Rispondi citando Fearless il 07 giugno 2011, 19:46
A Napoli si chiama Wuallera. Enzo mi passerà il tecnicismo. Si è lentissimo, credo dipenda da aruba.
Il termine è quello adatto, anche se non completo, dovrebbe essere affiancato dal termine "abbuffata " o da " a tracolla " ... ma spiegalo agli altri utenti ... a linda per esempio !
Rimando ad altri topic eventuali lezioni di napotelano che qui sarebbero comunque OT.
In breve però...La lentenzza del forum genera nell'individuo medio una situazione di stress uro-genitale, con conseguente rigonfiamento delle gonadi non imputabile però alla produzione di gamete. In napoletano invece, bastano 3 parole: "abbuffamient e wallera"
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Roberto anch'io ho provato a fare varie ricerche su google e ho verificato che non siamo indicizzati. Grave questa cosa.
Carlo è molto indicizzato da Youtube e da lì poi ci si arriva al forum. Oppure si viene indicizzati grazie al sito, ma il forum google non lo vede proprio.

Il sito oggi è stato lentissimo, ma come sempre aruba lo si conosce e si paga per quello che si ha. Vi ricordo che se volete potete fare una donazione a Carlo oppure cliccare su qualche pubblicità.



 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Rispondi citando antoniousa11 il 07 giugno 2011, 21:45
Vi ricordo che se volete potete fare una donazione a Carlo oppure cliccare su qualche pubblicità.
è bene ricordarlo ogni tanto...
 
Alto