Logo e firma

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Come alcuni di voi avranno notato, quella specie di logo che ho messo nella foto della Renault Clio sulla targa è una cosa veramente orripilante :rotfl:
Mi piacerebbe creare una firma con scritto "StefanoMinella.com" e in mezzo anche un piccolo logo, proprio per non rendere la cosa banalissima....
ma visto che sono incapace in questo, mi appoggio a voi.... qualcuno saprebbe aiutarmi? :adora:
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
So che c'è un programma gratuito su internet, PIXLR, che permette di fare modifiche alle foto tra cui inserire delle scritte (tipo nome e cognome). Però non so come aiutarti col logo..
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
So che c'è un programma gratuito su internet, PIXLR, che permette di fare modifiche alle foto tra cui inserire delle scritte (tipo nome e cognome). Però non so come aiutarti col logo..
no no il problema non è metterlo.. ma crearne uno :)

stai parlando per caso di fare del brand design?? .-]
muhahahah
si esatto! :rotfl: te ne intendi??
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
e allora renditi utile! :rotfl:

mi servirebbe qualcosa di semplice ed "elegante" senza troppi fronzoli... una cosa tipo questa del mio amico:


con scritto "Stefano Minella" oppure "StefanoMinella.com" con un logo..... magari con il logo rosso e blu....
da poter mettere al posto du quell'orribile che ho fatto io sulla Renault Clio :rotfl:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ahahhahha dai quando ho un pò di tempo ti butto giù 3 proposte, però ti dico fin da ora che fino al 17 sono impegnato con due progetti togli vita dell'università!:morto:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Io ritengo questi loghi un po' pacchiani.. anche perchè il 90% delle volte sono dei preset (es la macchina fotografica del tuo amico l'ho già vista spesso).. Magari l'avrà creata pure da solo, ma è una cosa scontata... Io preferisco rimanere sul classico mettendo la mia firma personale, creata con la pennina grafica :)
Poi è questione di gusti personali :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Io ritengo questi loghi un po' pacchiani.. anche perchè il 90% delle volte sono dei preset (es la macchina fotografica del tuo amico l'ho già vista spesso).. Magari l'avrà creata pure da solo, ma è una cosa scontata... Io preferisco rimanere sul classico mettendo la mia firma personale, creata con la pennina grafica :)
Poi è questione di gusti personali :p
eh ma sarebbe una cosa da mettere nella targa delle macchine... la firma a mano starebbe male... e comunque io non sono capace a firmare decentemente :rotfl: la mia scrittura fa pena :rotfl:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
eh ma sarebbe una cosa da mettere nella targa delle macchine... la firma a mano starebbe male... e comunque io non sono capace a firmare decentemente :rotfl: la mia scrittura fa pena :rotfl:
Anche la mia scrittura a mano non è che è meglio.. a quel punto, se ti serve solo per la targa mettici (c) 2012 ad esempio.. se ci scrivessi di nuovo stefano minella sarebbe ridondante con la firma.. no?! Oppure a quel punto elimineresti la firma?
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Allora fai tipo la scritta col nome e sotto la M magari metti una diapositiva :D
 
Alto