Ma quanto è bello il softair?

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non si dice softair?:dubbio:Comunque confermo: c'ho provato ed è divertentissimo!;)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... è un tentativo di coercizione mentale o messaggio subliminale ?!??!?!??!
:rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi sfugge qualcosa?:dubbio:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
pensa che io ho cominciato nel 1990..........:cool:
te pareva che non facevi pure questo! LOL

a me piacerebbe cominciare.. ma da me non c'è nessuno.. e sarebbe un'ennesimo hobbye costoso da aggiungere alla lunga lista -.-" :rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
te pareva che non facevi pure questo! LOL

a me piacerebbe cominciare.. ma da me non c'è nessuno.. e sarebbe un'ennesimo hobbye costoso da aggiungere alla lunga lista -.-" :rotfl:
Sempre più economico della fotografia, non è che puoi girare con 10 fucili! Tutti hanno un arma automatica e una pistola, stop. Poi compri una mimetica al mercato nel periodo di carnevale e il gioco è fatto, tu hai anche la gopro! Quindi già una cosa in meno da comprare!
 

stennyboy

Maestro
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
260
Sesso
Maschio
l'ho praticato per un anno durante il periodo di militare negli alpini. Su per i monti con i colleghi e i carabinieri, ovviamente durante il tempo libero, sotto il sole, con la neve e con la pioggia. Pratica sportiva molto istruttiva e anche piuttosto divertente se fatta in modo giusto.
Per iniziare non servono tanti soldi.
All'epoca con 30 euro abbiamo preso un fucile a testa a San Marino, una maschera con 10 euro e con altri 10 euro una valanga di pallini. il resto lo si recupera. poi per chi se lo può permettere, ci sono armi in replica perfetta da qualche migliaio di euro.
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
pensa che io ho cominciato nel 1990..........:cool:
Io ho iniziato nel 2000 e non mi stanco mai, sono un paio di mesi che per vari motivi non lo sto praticando, e non vedo l'ora di tornarci a giocare, secondo me tutti nella vita devono provare il softair.

All'epoca con 30 euro abbiamo preso un fucile a testa a San Marino, una maschera con 10 euro e con altri 10 euro una valanga di pallini. il resto lo si recupera. poi per chi se lo può permettere, ci sono armi in replica perfetta da qualche migliaio di euro.
Con 30€ cosa avete preso?...
Comunque se uno vuole iniziare con una cifra intorno i 500€, si fa un ottima attrezzatura.
Per il costo dei fucili, secondo me hai esagerato, con 300€ ti porti un gran bel ciufile a casa.

Questo è il video di presentazione del nostro Team:

 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sempre più economico della fotografia, non è che puoi girare con 10 fucili! Tutti hanno un arma automatica e una pistola, stop. Poi compri una mimetica al mercato nel periodo di carnevale e il gioco è fatto, tu hai anche la gopro! Quindi già una cosa in meno da comprare!
io, essendo un picio, sono sicuro che andrei a finire con aver 10 fucili diversi da scegliere... :facepalm: già il fatto che adoro il cecchino, e anche l'm4.. poi... vabbè non pensiamoci che se no mi sale la scimmia!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
io, essendo un picio, sono sicuro che andrei a finire con aver 10 fucili diversi da scegliere... :facepalm: già il fatto che adoro il cecchino, e anche l'm4.. poi... vabbè non pensiamoci che se no mi sale la scimmia!
Ma il fucile da cecchino è troppo ingombrante, almeno lo vedo sempre in dotazione a maschiacci alti e forzuti, tu quanto sei alto ste?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
...e soprattutto quanto sei forzuto??:dubbio:
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Nel softair, chi fa il cecchino si deve portare minimo un'altro fucile con se, perchè una volta che hanno scoperto la tua posizione, se sei solo tipo con un MB03 non hai scampo, visto che spara solo a colpo singolo, mentre con la seconda arma di backup puoi cavartela.
 
Alto