Meeting di P2L a Grazzano Visconti (PC) - Sabato 28 Aprile 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
avviso a tutti i partecipanti: durante il suddetto incontro si terrà un corso con tanto di prova pratica sulla iperfocale, a presenziare il corso sarà over il quale spiegherà i segreti dell iperfocale:)
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
La mia ragazza è da una settimana che mi fa una testa così per venire a Grazzano.

Vi farò sapere se ci sono (siamo) all'ultimo minuto, devo vedere anche io come sono messo con il lavoro perchè ultimamente sono molto preso... non ho ancora avuto tempo di provare come si deve il bianchino nuovo mannaggia!!
avviso a tutti i partecipanti: durante il suddetto incontro si terrà un corso con tanto di prova pratica sulla iperfocale, a presenziare il corso sarà over il quale spiegherà i segreti dell iperfocale:)
Allora devo cercare di venire per forza... non posso perdermi una lezione del Prof. Carlo!
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Ad ogni messaggio di sto topic muoio un pochino dentro.

Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk
e io ti posso assicurare che mi dispiace DAVVERO che tu non ci sei, anche a costo di ripetermi!


Marcus88
forse non hai capito, tu DEVI venire, non so se mi sono spiegato...!

 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
avviso a tutti i partecipanti: durante il suddetto incontro si terrà un corso con tanto di prova pratica sulla iperfocale, a presenziare il corso sarà over il quale spiegherà i segreti dell iperfocale:)
guarda che se veramente la gente che c'è lo vuole, ve la spiego volentieri..........ma mi dovete mantenere tutto il giorno a birra.........:birra:
La mia ragazza è da una settimana che mi fa una testa così per venire a Grazzano.

Vi farò sapere se ci sono (siamo) all'ultimo minuto, devo vedere anche io come sono messo con il lavoro perchè ultimamente sono molto preso... non ho ancora avuto tempo di provare come si deve il bianchino nuovo mannaggia!!

Allora devo cercare di venire per forza... non posso perdermi una lezione del Prof. Carlo!
tu hai visto la mia stazza........ma non sai che sono istruttore di arti marziali.....quindi DEVI VENIRE.........non è una minaccia.....è una promessa......:cool:
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
tu hai visto la mia stazza........ma non sai che sono istruttore di arti marziali.....quindi DEVI VENIRE.........non è una minaccia.....è una promessa......:cool:
Farò del mio meglio... :aehm:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ma si Aries, il problema della reflex non è il problema essenziale, penso che non ci mettano molto a ripararla, mi si è rotto un pin dei contatti elettrici che portano all'obiettivo all'interno del corpo macchina...
Ho visto che ci son 2 viti che tengono i contatti elettrici, penso che basti sostituire quelli, non credo ci voglia molto a sostituirli e non dovrebbe nemmeno essere una spesa esorbitante...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma si Aries, il problema della reflex non è il problema essenziale, penso che non ci mettano molto a ripararla, mi si è rotto un pin dei contatti elettrici che portano all'obiettivo all'interno del corpo macchina...
Ho visto che ci son 2 viti che tengono i contatti elettrici, penso che basti sostituire quelli, non credo ci voglia molto a sostituirli e non dovrebbe nemmeno essere una spesa esorbitante...
le ultime parole famose, fattura: 750€+IVA :rotfl:
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto