Mr Kaos......in mostra

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La maggior parte degli scatti manca di nitezza e ci sono problemi di fuoco :rotfl:
Grazie, Carlo avrei voluto e dovuto esserci e me ne rammarico..... come fanno a mancarmi persone che ho conosciuto in un forum e per telefono?? Non so ma so che ciò avviene.
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
La maggior parte degli scatti manca di nitezza e ci sono problemi di fuoco :rotfl:
Grazie, Carlo avrei voluto e dovuto esserci e me ne rammarico..... come fanno a mancarmi persone che ho conosciuto in un forum e per telefono?? Non so ma so che ciò avviene.
:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh: :bleh::bleh::bleh::bleh: :bleh::bleh::bleh::bleh: :bleh::bleh::bleh::bleh: :bleh::bleh::bleh::bleh: :bleh::bleh::bleh::bleh: :bleh::bleh::bleh:
forse perchè siamo "veri e sinceri"......:birra:
se vuoi goderti la nitidezza di un ottica vintage.......guardati la "tata" in ritratti........così stai zitto!!!!!:rotfl:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Complimenti Mr. ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Kaos mi viene la lacrimuccia di commozione a vederti soddisfatto e con una bella mostra tutta tua! :applauso:
Quando sono entrata in questa grande famiglia del forum, tu sei stato uno dei primi a seguirmi e assistere i miei primi passi, aiutarmi e spronarmi....e te ne sarò sempre grata!
Sono davvero felice per te e tanto tanto orgogliosa... :abbraccio:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
cosa cosa cosa! Mr.Kaos, hai fatto una mostra e non dici nulla? oppure sono io che ho toppato qualche tag?
cmq, complimenti ed in bocca al lupo per la riuscita dell'evento, ma vedo che c'era parecchio pubblico.
mostra meritata per un grande fotografo! sono felice che tu possa avere questa occasione! :handshake:
p.s. quanto dura?
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
cosa cosa cosa! Mr.Kaos, hai fatto una mostra e non dici nulla? oppure sono io che ho toppato qualche tag?
cmq, complimenti ed in bocca al lupo per la riuscita dell'evento, ma vedo che c'era parecchio pubblico.
mostra meritata per un grande fotografo! sono felice che tu possa avere questa occasione! :handshake:
p.s. quanto dura?
Quella è finita domenica !!
Domani sera replico in un'altro paesello ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Posso gridare??.
SEI UN GRANDE!!!!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
bella kaos.. complimenti
Posso gridare??.
SEI UN GRANDE!!!!
Grazie mille a tutti
BRAVISSIMO e non dici nulla?
Ma eri a Milano????????
Porco il mondo che c'ho sotto i piedi!!!!!!
Ma va !! Ero in un paesello vicino a Pavia , poi ho replicato il sabato passato in un 'altro paesello dove ho fotografato il DJ ;)
Per fare una mostra a Milano dovrei fare foto come le tue , le mie sono ancora troppo grezze ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:wtf:io manco lo sapevo di sta mostra!! Fortuna sto reportage del buon Carlo! Complimenti Diego...li meriti davvero!!!:applauso:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
:wtf:io manco lo sapevo di sta mostra!! Fortuna sto reportage del buon Carlo! Complimenti Diego...li meriti davvero!!!:applauso:
Ti ricordi quando dicevo :
Allora Stampo ??
E chiedevo un sacco di aiuto ??
Era per questo :D
Grazie mille !!
 
Alto