Stefano.Minella
GURU
- Sito Web
- www.StefanoMinella.com
- Corpo macchina
- Canon EOS 7D
e di chè cara?graaaaaaazie!!!

e di chè cara?graaaaaaazie!!!
con me sempre gentilissimi, se non c'è tanta gente ti tengono pure a chiacchierare parecchioahahahah!!! in effetti volevo farci un giretto, ma devo trovare il tempo uno di questi weekend. sono gentili? Ma i prezzi sono molto diversi da quelli online?
Io ho acquistato presso di loro il Nikon MB-D11 per la D7000, precisi ed efficienti oltre ad un prezzo davvero competitivo.http://www.gigapc.it
ci ho preso la nikon d7100 e sono stati pulitissimi sia nella consegna che nell'avvisarmi di tutto... io lo consiglio...
Salve io vi consiglio www.damaworld.com e in generale provate www.trovaprezzi.it che non sbagliate mai
grazie sei un grande come al solito.NOC (new old camera)
NOC è il paradiso dei fotografi, c'è di tutto la dentro, i prezzi non sono bassissimi però, specie sull'usato ma attenzione, loro ritirano, sistemano, aggiustano, puliscono, rivendono con 1 anno di garanzia (quindi parte del costo è giustificata).grazie sei un grande come al solito.![]()
il problema di quei negozi è che spesso mettono come "disponibile" merce che non lo è, quindi in realtà poi ci mettono un sacco perchè devono aspettare che il fornitore consegni...ergo prima di comprare, fai una telefonata e sincerati della effettiva disponibilità della merce in magazzino. Da quel che so io è un buon negozio, il fatto dei tempi (a volte) lunghi lo sapevo anche io...Buonasera ragazzi, ho trovato due buone offerte su fordigit relative alla Nikon D3300 e la D5300, rispettivamente:
- D33oo + 18-55 + 55-300 a 685€ + spedizioni
- D5300 + 18-55 +55-300 810€ + spedizioni
Sarei molto interessato a quest'ultima e il prodotto mi servirebbe per metà aprile, la domanda è: fordigit è affidabile? Perchè leggendo pareri qua e là ho trovato molte recensioni contrastanti (soprattutto relative ai tempi di spedizione), siccome è un regalo di laurea non vorrei trovarmi a fare l'ordine, spendere 800 e passa € e poi dovermi presentare alla festa senza niente in mano. Dite che posso acquistare ad occhi chiusi tenendo conto che hanno un mese per spedirmi la merce?
il problema di quei negozi è che spesso mettono come "disponibile" merce che non lo è, quindi in realtà poi ci mettono un sacco perchè devono aspettare che il fornitore consegni...ergo prima di comprare, fai una telefonata e sincerati della effettiva disponibilità della merce in magazzino. Da quel che so io è un buon negozio, il fatto dei tempi (a volte) lunghi lo sapevo anche io...