Noi siamo

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
La prima l'avrei solo fatta leggermente da una posizione più angolata, ma comunque sono due scatti molto belli :D
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Scoperto solo ora questo interessante progetto! :D
Ti seguo con piacere, foto tutte moto belle ma per il momento la mia preferita è "noi siamo il tempo" :D
 
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
217
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon d550
Sesso
Maschio
Complimenti Andrea bel progetto. Io sono disegnatore meccanico e lavoro a contatto con l'officina trovo un attrazione particolare per queste foto. Ciao, rimango in attesa delle altre .
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Praticamente tutta la fauna del forum è già passata, e con molta vergogna mi trovo a scoprire soltanto ora il progetto, pure se qualche foto mi aveva colpita su Flickr.

Andrea, anzitutto complimenti: per l'idea, lo spirito di gruppo, l'entusiasmo e l'intelligenza sociale di questa tua iniziativa. Gli scatti sono tutti significativi, gradevoli e ispirati. Si nota.
Anche se, in pura deformazione professionale, devo ammettere di averne apprezzato soprattutto i titoli.
Lì c'è la riconoscibilità dell'anima che hai infuso nei pezzi meccanici.
Bravissimo.
Colleghi fortunati, ad averti intorno :)


P.S. Che tenera la storia di Armando e Albina...

P.P.S. Quindi c'è anche il tuo tocco nel ponte strallato in costruzione qui a Bari? Che bella sorpresa! :D
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Scopro anche io solo ora questo stupendo progetto e resto decisamente sintonizzato. Complimenti sinceri.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
A trasformare un oggetto insignificante in una bellissima foto,non deve essere per niente facile.Mi piace molto...
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Praticamente tutta la fauna del forum è già passata, e con molta vergogna mi trovo a scoprire soltanto ora il progetto, pure se qualche foto mi aveva colpita su Flickr.

Andrea, anzitutto complimenti: per l'idea, lo spirito di gruppo, l'entusiasmo e l'intelligenza sociale di questa tua iniziativa. Gli scatti sono tutti significativi, gradevoli e ispirati. Si nota.
Anche se, in pura deformazione professionale, devo ammettere di averne apprezzato soprattutto i titoli.
Lì c'è la riconoscibilità dell'anima che hai infuso nei pezzi meccanici.
Bravissimo.
Colleghi fortunati, ad averti intorno :)


P.S. Che tenera la storia di Armando e Albina...

P.P.S. Quindi c'è anche il tuo tocco nel ponte strallato in costruzione qui a Bari? Che bella sorpresa! :D
Hyper, sempre gentilissima e poetica!

La commessa del ponte a Bari l'abbiamo acquisita ormai da un bel po' di tempo... prima o poi entrerà in costruzione in officina: la logica che guida i tempi delle commesse in Italia è al di là della mia comprensione!
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Devo dire la verità....all'inizio non mi dicevano molto questi scatti,(malgrado il fatto che sono tecnicamente perfetti)perché non avevo fatto caso al titolo di ognuno ,ora li vedo diversamente,e mi piacciono molto......
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Devo seguire assolutamente questo progetto visto che ci lavoro anch' io con questi materiali!! Gran bella idea ma soprtattutto gran foto!!! :applauso: , devo dire che non e facile trovare qualcosa di artistico nel fotografare una fresa o dei trucioli, tu ci stai riucendo alla grande!!!Complimenti ancora!!:yes:
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
In "Noi siamo metallo", c'è da perdere la cognizione dello spazio... :)
Ero indeciso se utilizzare questa foto per il concorso "il brutto che diventa bello", solamente che non trovavo un titolo idoneo... oggi mentre ero in macchina mi è venuto in mente: "riciclaggio estetico di scarti industriali".
 
Alto