B&W Non abbandonarmi...

Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Ho trovato questo tratto di strada molto suggestivo e volevo valorizzare l'immagine con un BW ... siccome è uno dei miei primi test... chiedo consigli e pareri... non risparmiate anche quelli negativi... :)
ricordo sempre che il forum è fatto per cercare di imparare e non solo per mostrare capolavori che spero di fare presto :)

Dimensioni ridotte..
poi quando farò la versione corretta la posto su flikr!
triste abbandono forum.jpg

Grazie in anticipo

Fedra
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piace molto la compo e ciò che c'è oltre la foto :)
Per il resto rivedrei un pochino il bn, c'è poco contrasto, pochi bianchi e pochi neri! Poi allargherei leggermente le bande :bacetto:
Certo che se ci fosse stata una persona che camminava di spalle...
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Quoto la Fedra qui sopra :) ma è questo monitor o vedo del verde che non si è desaturato bene???
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ho provato una mia versione.. sicuramente tu dal raw riesci a gestire meglio tutto.. se spingo ancora io brucio bianchi e neri ;)
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Quoto la Fedra qui sopra :) ma è questo monitor o vedo del verde che non si è desaturato bene???
hahahaa tutto è possibile! :p cmq mi sembra strano che di verde in generale c'era ben poco... :) Grazie del passaggio...

Ho provato una mia versione.. sicuramente tu dal raw riesci a gestire meglio tutto.. se spingo ancora io brucio bianchi e neri ;)
Sicuramente meglio... stasera ti passo il raw... hai aumentato le luci?
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Togliendo le bande nere diventa bellissima la prima versione a me piace quel B/N soft! :)
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Togliendo le bande nere diventa bellissima la prima versione a me piace quel B/N soft! :)
Grazie Boss! :) Visto che le bande nere me le sconsigliano tutti... saranno bandite :)
Proverò a fare un BW leggermente più accentuato... ma anche io ero propenso per il soft
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
fare un B/W soft lo trovo molto più difficile che farlo strong...si rischia sempre di cadere in troppa grigite...cmq l'atmosfera da film c'è tutta...;)
 
Alto