Non aprite questo sito

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
.... ed ora vi vedo già tutti li nel garage di casa col Dremel in mano a tentare di replicarlo ! :rotfl:
p.s. Se me lo faccio in MDF regge ??? :facepalm:
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Io ho intenzione di comprare tornio e fresatrice, altro che dremel!!!! :rotfl:
Ti ho trovato questa fresatrice CNC, dovrebbe bastare http://www.ebay.it/itm/FRESATRICE-CENTRO-DI-LAVORO-CNC-SIEMENS-OPTIMUM-F-100-C-/330433182260?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item4cef5a3a34

E questo tornietto http://www.ebay.it/itm/TORNIO-CNC-A-CONTROLLO-NUMERICO-FANUC-360-x-1000-SOGI-/330320518264?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item4ce8a31c78

Sono piccolini ma per il lavoro che devi fare dovrebbero bastare.

p.s. Ti ordino già un bracket arm per la 1100D ! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:D

Ma questi sono a controllo numerico, a me basta qualcosa di manuale...Seriamente un domani un bel banchetto da lavoro mi piacerebbe, brico tempo fa aveva qualcosa del genre, tornio e fresa insieme...Costava tipo sui 2 o 3 cento euro
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
:D

Ma questi sono a controllo numerico, a me basta qualcosa di manuale...Seriamente un domani un bel banchetto da lavoro mi piacerebbe, brico tempo fa aveva qualcosa del genre, tornio e fresa insieme...Costava tipo sui 2 o 3 cento euro
Eh eh ... capisco, la scimmia mi stava cogliendo anche a me tempo fa. :cool:

Adoro le lavorazioni meccaniche (pensa che lavoro in una azienda che produce macchine a controllo numerico per lavorazione legno, marmo e compositi quindi bene o male ci vivo in mezzo quotidianamente) e avere una piccola macchinetta combinata anche manuale mi alletterebbe molto.

Ma ho già il garage pieno e il portafogli vuoto. :(
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Eh eh ... capisco, la scimmia mi stava cogliendo anche a me tempo fa. :cool:

Adoro le lavorazioni meccaniche (pensa che lavoro in una azienda che produce macchine a controllo numerico per lavorazione legno, marmo e compositi quindi bene o male ci vivo in mezzo quotidianamente) e avere una piccola macchinetta combinata anche manuale mi alletterebbe molto.

Ma ho già il garage pieno e il portafogli vuoto. :(
Anche io, mio padre era tornirtore meccanico lavorava nell'atitech..Realizzava di tutto lì dentro, il mio è vuoto da così tanto tempo che ha iniziato a pensare che le banconote siano una specie in via di estinzione!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
:D

Ma questi sono a controllo numerico, a me basta qualcosa di manuale...Seriamente un domani un bel banchetto da lavoro mi piacerebbe, brico tempo fa aveva qualcosa del genre, tornio e fresa insieme...Costava tipo sui 2 o 3 cento euro
LO VOGLIO!!!!
 
Alto