NORMANDIA & BRETAGNA (Secondo Me)

pec4ever

Maestro
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
365
Località
lido di venezia
Sito Web
www.pierphoto.jimdo.com
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!!!
Volevo rendervi partecipi del mio viaggio-itinerante in Normandia e Bretagna appena effettuato nei primissimi giorni di giugno. Ma questo viaggio mi ha ispirato un modo diverso dal solito per essere "esposto" spero vi piaccia...........
http://pierphoto.jimdo.com/reportage/normandia-bretagna/

Cito alcuni nomi dei quali mi interessa molto la loro opinione visto che spero di avver spazziato in molti generi di vostro gradimento.......
Fearless enzo PDBzone linda dude Stefano.Minella devinde Zero Macmartin Hypereyed andriy Fedra
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Gran bel reportage, posti stupendi, devo dire che ti invidio...;) a me piace molto quella in b/n del faro, anche se mi pare un po' storta..
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Ottimo reportage e le foto legano in modo eccellente con le parole. In un lavoro del genere non si commentano le singole foto ma il complesso degli scatti e questi hanno un ottimo filo logico. Bravo.
Zero mi sa che ti si è incantato qualcosa :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Beh con me vinci facile, io ho girato per sei mesi la Scandinavia e c'ho lasciato il cuore lì!
Bellissimo reportage e la forma foto-racconto è davvero molto appassionante.

Mi piacciono moltissimo i particolari che hai scattato. Grande!:applauso:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bel lavoro.. hai scattato diverse foto interessanti.. non mi convincono del tutto le conversioni in bw.. e poi odio le cornici :p
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
La Normandia l'ho conquistata tre anni fa, con spirito rispettoso di quelle terre scostanti, in una sola giornata di automobile fino all'acme della scoperta, il celebre isolotto-fortezza-abbazia che s'intravede in uno dei tuoi scatti.
Sai, c'è molto da apprezzare in queste foto.
Le parole sono spontanee, le visioni più profonde.
Adoro i fari, tutti quanti. E le luci.
Un reportage che spicca in alcuni elementi, ma certamente è capace nel complesso di innescare emozioni.
 

pec4ever

Maestro
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
365
Località
lido di venezia
Sito Web
www.pierphoto.jimdo.com
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti sono contento che vi sia piaciuto e se vi ha appassionato il legame "foto racconto" allora ho ottenuto quello che desideravo!!

Ps: Stefano.Minella non sono sassi ma cioccolatini che ben ci stavano nel racconto con la parola "dolcezza"
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Un ottimo reportage! :D Su tutte le mie preferite sono la 5, la 6, la 8, per la semplicità che mi trasmettono, sia di compo che di colori si fanno apprezzare bene! :D Molto belle anche le altre ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti sono contento che vi sia piaciuto e se vi ha appassionato il legame "foto racconto" allora ho ottenuto quello che desideravo!!

Ps: Stefano.Minella non sono sassi ma cioccolatini che ben ci stavano nel racconto con la parola "dolcezza"
LOL mannaggia e io che l'ho scambiati per sassi! :rotfl:
 
Alto