Old & New ....Francesco!

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
vanno già meglio, con qualche problema di MAF lo stesso... non è precisissima.. ma meglio del solito! attenta alla PP degli occhi, nella prima sembra un demonio! XD e gli hai fatto solo mezzi occhi...

tra tutte preferisco quelle che hai tolto anche se non hanno gli occhi a fuoco, la terza è una buona compo, la seconda è bella la conversione in B/N ma avrei stretto di più l'inquadratura :)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Non le ho mica tolte XD! Nascondevo la reflex cmq non le foto!!! ps. sisi lo so ho fatto un po d casiiini ihhihih !!! si può sempre risolvere solo che oziavo! XD
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Ma non ho nemmeno il tempo per vivere! Questa scuola mi distrugge u.u! Appena la sistemo la carico...ps sulla mia pag. d fb al solito c sono le altre u.u!!!
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
niente male ben fatte si qualche problema di maf ancora si nota sopratutto in quello sul motorino!!! però i progressi si vedono...in alcune la luce non è bellissima (le ho viste su face) attenta anche nei posti dove li porti ed a che ora li porti!! cmq tutto sommato sono molto buone continua così!!! :D
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Quella che preferisco è l'ultima che hai postato; a parte i problemi di maf già segnalati volevo dirti che nella 3 lo specchietto fuori fuoco in primo piano da un pò fastidio perchè è troppo centrale e salta agli occhi; molto bella la conversione della 2. Altro piccolo consiglio, quando postproduci le foto cerca di effettuare le stesse modifiche su tutta la serie di scatti, e non parlo solo della gestione dei toni e dei colori, ma dei ritocchi ai soggetti, guarda come si vedono le differenze tra 1-2-4 e 3-5, alle prime hai tolto (più o meno bene....) le borse al modello, nelle altre le hai lasciate; in questo modo crei confusione e fai perdere naturalezza alle foto.
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
niente male ben fatte si qualche problema di maf ancora si nota sopratutto in quello sul motorino!!! però i progressi si vedono...in alcune la luce non è bellissima (le ho viste su face) attenta anche nei posti dove li porti ed a che ora li porti!! cmq tutto sommato sono molto buone continua così!!! :D
Ma la luce l'ho modificata io! Volevo dare quel senso di antico tipo XD...come fossero scolorite!! e fare la differenza con gli scatti luminosi e solari...che sanno d nuovo XD! Ok..sono complessata!!
Quella che preferisco è l'ultima che hai postato; a parte i problemi di maf già segnalati volevo dirti che nella 3 lo specchietto fuori fuoco in primo piano da un pò fastidio perchè è troppo centrale e salta agli occhi; molto bella la conversione della 2. Altro piccolo consiglio, quando postproduci le foto cerca di effettuare le stesse modifiche su tutta la serie di scatti, e non parlo solo della gestione dei toni e dei colori, ma dei ritocchi ai soggetti, guarda come si vedono le differenze tra 1-2-4 e 3-5, alle prime hai tolto (più o meno bene....) le borse al modello, nelle altre le hai lasciate; in questo modo crei confusione e fai perdere naturalezza alle foto.
Grazie mille per il consiglio! Hai proprio ragione ;)
non male....
quelle in bn e virate un po' al seppia mi ricordano parecchio gl iscatti per la campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana
Mi lusinga :) Grazie!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ti hanno già detto un po' tutto...davvero molto riuscita la prima (ripostata), da pubblicità!:applauso:
 
Alto