Parigi Ramelli style

oloboy

Maestro
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
279
Località
Parigi
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
OM-D E-M1
Sesso
Maschio
La foto é stata scattata a Parigi di sera con iso 400 f2.8 17mm 1/8s su cavalletto
La pp é volutamente Sergio Ramelli style perche I'm french photographer living in the beautiful amazing wonderful super fantastic mega bombastic e chi piu ne ha piu ne metta city of Paris :rotfl:
Questo é uno dei palazzi del louvre, dietro l'immobile in foto si trova la piramide con per l'ingresso al museo

Parisrs-1 by Smile&clic, on Flickr
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.879
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
A me non dispiace, certo che una ritoccatina alla riga di mezzeria della carreggiata la potevi dare :D...

PS
living in the beautiful amazing wonderful super fantastic mega bombastic e chi piu ne ha piu ne metta city of Paris
su questo invece nutro fortissimi dubbi :marameo:
 

oloboy

Maestro
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
279
Località
Parigi
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
OM-D E-M1
Sesso
Maschio
A me non dispiace, certo che una ritoccatina alla riga di mezzeria della carreggiata la potevi dare
Ho lavorato solo di lightroom la linea di mezzeria l'ho messa in evidenza con un sovraesposizzione selettiva
su questo invece nutro fortissimi dubbi
Stai attento che altrimenti dico a Zidane di venirti a trovare
 

MatB

PRO
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.069
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La foto é stata scattata a Parigi di sera con iso 400 f2.8 17mm 1/8s su cavalletto
La pp é volutamente Sergio Ramelli style perche I'm french photographer living in the beautiful amazing wonderful super fantastic mega bombastic e chi piu ne ha piu ne metta city of Paris :rotfl:
Questo é uno dei palazzi del louvre, dietro l'immobile in foto si trova la piramide con per l'ingresso al museo

Parisrs-1 by Smile&clic, on Flickr
Parigi c'è, il magenta c'è, il giallo pure... Proprio Ramelli style!

Mi piace dai, mi sarebbe piaciuto vedere di più il palazzo, magari qualche passo più avanti. Ma il punto di ripresa è interessante.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.879
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
quella sulla linea di mezzeria era una battuta non mi aspettavo certo che la andassi a ritoccare :D la foto mi piace:yes:

Per "Zidane" soprassediamo, sono nato e vivo a "Roma" già il nome dice tutto :handshake:.
 

oloboy

Maestro
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
279
Località
Parigi
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
OM-D E-M1
Sesso
Maschio
Per "Zidane" soprassediamo, sono nato e vivo a "Roma" già il nome dice tutto
A bello io so più romano de te vengo dar Tufello:corna:
In effetti vivo a Parigi da 6 anni dove mi sono trasfertito per ragioni sentimento-lavorative. E se divo dirla tutta le strade a Parigi sono messe meglio che a Roma :handshake:
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.879
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:D "anvedi mitico" io so' cresciuto in via Monte Cervialto,.......eh sì per le strade e la pulizia nulla da dire ;)

Bhò chiudiamo l'OT altrimenti ce segano dar forum :rotfl:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Un punto di ripresa interessantissimo!! Bella foto!!
 
Alto