Paulin - Starcross 2014

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
Peccato per l'angolo a sinistra se non ci fosse stato lo scatto ci guadagnava parecchio!!!
La firma troppo evidente prova a renderla un po più trasparente!!!
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
E' vero quello che dice Kappa però quell'angolo mi fa pensare molto alla spinta che sta prendendo per il prossimo salto.
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
L' """angolo""" è la rampa del salto verso cui Paulin sta accelerando e, SI, è lì perchè ho deciso e voluto metterla lì , non è caduta nella foto per caso. Credo che il fatto che ci sia renda la foto più particolare, contestualizzata e sensata.
ma sono opinioni personali naturalmente. ;)

Sulla firma ho già dato in precedenti discussioni. Preferisco tutelarmi quando metto foto in rete. anche penalizzando le immagini.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
i piccoli dettagli (come ti ho detto nella scorsa discussione ti avrei guardato, dato il lvello della foto) che non mi garbano sono la differenza di WB tra l'angolo basso a destra e l'angolo in alto a sinistra, io "scalderei" un po' quello a destra...
poi "pulirei" la testa del pilota in sfondo che così com'è disturba solo.. (probabilmente clonerei via anche la gopro di paulin)
e infine esporrei meglio il pilota che è decisamente troppo scuro ;)


per il resto ottima immagine come sempre ;) l'angolo in primo piano sfocato fa un ottimo effetto, anche a me piacciono le foto così con dei primi piani che "fanno capire" il tracciato ma che sono completamente sfocati!
 
Alto