- Sito Web
- www.carlo-orlandi.com
- Corpo macchina
- Fujifilm X-S10
Mi era scappato, aggiunto subito!...come mai il mio nome non compare nella lista dei partecipanti?![]()

Mi era scappato, aggiunto subito!...come mai il mio nome non compare nella lista dei partecipanti?![]()
grazie milleMi era scappato, aggiunto subito!![]()
Decidi immagine e tutto il resto??Io ho usato vistaprint x dei biglietti da visita e mi sn trovata benissimo! 250 biglietti x circa 25€!
E ci macherebbe...sei di Lucca!Si si presente!![]()
Bisogna calcolareanche quelli che come me,saranno la già da giovedì..e non contano nel gruppo entrante il sabato,visto che farò subito l'qcquisto per 4 giorni..salve, se siamo piu' di venti c'e' il biglietto ridotto, mi sembra a 13 euri invece di 15, non e' un gran risparmio ma tutto fa'!!.-%( ah, dimenticavo rientro in italia fine ottobre, quindi confermo ci saro' il sabato e probabilmente se trovo una sistemazione per la notte anche la domenica) la mia attrezzatura e' visibile sotto, magari lasciero' a casa il 70 - 300, purtroppo non possiedo flash ne attrezzatura lampista, non usaldola ne provandola mai non ne sento la necessita'!
cosi' con l'occasione imparero' da voi e forse dopo mi verra' la voglia e saro' costretto a fare la spesa per i flash ecc.!! ciao a todo il mundo!!
![]()
Ihihihihih in effetti...E ci macherebbe...sei di Lucca!![]()
IdemIo non sono attrezzato per quanto riguarda flash ombrelli ecc..
Nessun problema!Io non sono attrezzato per quanto riguarda flash ombrelli ecc..
Dentro ai padiglioni no, non sono molto spaziosi e sono stracolmi di gente, non è fattibile fare foto lì dentro.entreremo anche dentro?
Infatti lo chiedevo proprio per quello... penso di esserci anche io visto che abito così vicino ;-) però non so ancora quando..Dentro ai padiglioni no, non sono molto spaziosi e sono stracolmi di gente, non è fattibile fare foto lì dentro.
Il resto dei giorni io sarò in giro anche per i padiglioni, quindi chi si vuole unire è il benvenuto!![]()
Se non ci sei mai stato né vale la penaio sono tentato di farmi 3 giorni![]()
ormai sono 6 anni che ci vadoInfatti lo chiedevo proprio per quello... penso di esserci anche io visto che abito così vicino ;-) però non so ancora quando..
Se non ci sei mai stato né vale la pena![]()