Progetto Community?!?

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
In effetti ha ragione Stefano.. È meglio mettere il logo nel video..
È bella la proposta di Sky riguardo l'avere cmq un pc nella foto x far capire che siamo un forum on line, che ne dite se si imposta la home page del forum?
Riguardo la foto dell'utente precedente, bisogna decidere il formato, in modo che sia uguale per tutti! ^.^

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
mi piace l'ideaaaaaaaaa!! ^o^ però direi di evitare di stampare le foto,secondo me vengono meglio al pc:dubbio:potrebbero anche non vedersi benissimo se stampate no? anche perchè dovremmo tenere sia la foto che la reflex o quello che comunque rappresenta la reflex e verrebbe un pò confusionario..:dubbio:
In effetti gothika ha ragione.. Può creare confusione tenere sia la foto che l'oggetto che scegliamo.. Inoltre se la si stampa con la stampante la qualità non sarà granché, se la si vuole far stampare si perde tempo..
Secondo me è più comodo avere la foto dell'utente precedente sul monitor del pc, tenere in mano l'oggetto che si desidera, e il logo del forum con l'indirizzo del sito montato nel video.. Nel scattare la foto bisogna tener conto di lasciare un po' di spazio in fondo. Che ne dite? Avete qualche proposta? ^.^

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Al pc è una realizzazione più immediata per tutti, secondo me. Non so se poi magari può essere un problema stampare in buona qualità per qualcuno, ad esempio... non so, per me vanno bene tutte e due le cose, dite la vostra così decidiamo! ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
secondo me molto più easy...alla fine ognuno la fa come preferisce e bon !!
chi vuole stamparla, chi al pc....tanto alla fine facendo parte di un filone di numerosi scatti "l'anima" del forum viene fuori lo stesso...l'importante è giustamente evidenziare nella foto almeno un elemento riconducibile alla fotografia, che sia una reflex, un obiettivo, un treppiede, qualcosa che sia appunto logico ricondurre alla fotografia...
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Ho fatto una piccola bozza sulla mia idea in pratica chi di dovere prepara la cornice in photoshop e noi mettiamo la foto all'interno.. cosi facendo sponsorizziamo il sito/forum è viene una cosa carina.
Ovviamente questa cornice è solo un esempio sulla mia idea.
Mi scuso per aver preso la foto di paaaoloTs
nel nickname ho messo il nome tuo maxuser perchè ho fatto confusione nell'inserire la foto ahahah scusami anche tu ;)

 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ho fatto una piccola bozza sulla mia idea in pratica chi di dovere prepara la cornice in photoshop e noi mettiamo la foto all'interno.. cosi facendo sponsorizziamo il sito/forum è viene una cosa carina.
Ovviamente questa cornice è solo un esempio sulla mia idea.
Mi scuso per aver preso la foto di paaaoloTs
nel nickname ho messo il nome tuo maxuser perchè ho fatto confusione nell'inserire la foto ahahah scusami anche tu ;)

Ma perchè l'attrezzatura?
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bho era un esempio.. restava troppo spazio vuoto.. si potrebbe mettere il nostro avatar

inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
O magari una minigalleria personale! No ma scusa il progetto originale non era quello di fare la foto nella foto e così via, con p2l alla fine, o all'inizio, o alla fine e all'inizio come ve pare. Adesso dobbiamo necessariamente riempire uno spazio a lato?
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
ok sempre più complesso :D neanche si arriveranno a vedere le foto o le cose che inseriremo di fianco visto che sarà un continuo scorrimento di foto :confuso: io direi di semplificare un pò il tutto ragazzi ;) più è semplice più viene pulito ;) almeno secondo me :)
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
ok sempre più complesso :D io direi di semplificare un pò il tutto ragazzi ;) più è semplice più viene pulito ;) almeno secondo me :)
quoto il logo lo piazzerei all'inizio e alla fine altrimenti si toglie troppo spazio al frame della foto... al massimo una filigrana in trasparenza in basso
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Per me si complicano troppo le cose. Logo all'inizio, logo alla fine e foto attraverso il monitor. Più semplice di cosi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

gothika

PRO
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
403
Località
Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3000 (che io chiamo Davis u.u)
Sesso
Femmina
Per me si complicano troppo le cose. Logo all'inizio, logo alla fine e foto attraverso il monitor. Più semplice di cosi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
quoto ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
O magari una minigalleria personale! No ma scusa il progetto originale non era quello di fare la foto nella foto e così via, con p2l alla fine, o all'inizio, o alla fine e all'inizio come ve pare. Adesso dobbiamo necessariamente riempire uno spazio a lato?
ok sempre più complesso :D
Per me si complicano troppo le cose.

facciamo anche un'asta di beneficenza e vendiamo il video?!? :rotfl:


ps.(è una battuta ironica, meglio precisare)
 

iSeb

Maestro
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
292
Località
Milano
Corpo macchina
Canon EOS 650D
Sesso
Maschio
Alto