Zaccaino
GURU
auhuaha Fabiolumix quello non la esporrei....io forse una mezza idea di quale esporre cel ho...ma è tutto da vedere...
E ci credo osso...le immagini qui sono della mostra dell'anno scorso...Non ho visto la mia foto...![]()
Ok,pensavo fosse andato storto qualcosaE ci credo osso...le immagini qui sono della mostra dell'anno scorso......
tranquillo che tanto anche nella mostra di quest'anno le tue non ci saranno, o per lo meno saranno nascoste u.u se no ci fai sfigurare tutti!Ok,pensavo fosse andato storto qualcosa![]()
devo spezzare una lancia in tuo favore... credo tu sia uno dei fotografi più bravi che io abbia mai conosciuto "di persona" e al contempo quello più umile!Ma quando mai !!!
Grazie di cuore,questo sicuramente e' uno dei complimenti piu' belli che ho ricevuto nella mia "carriera" di fotoamatore e non te lo dico per sviolinaredevo spezzare una lancia in tuo favore... credo tu sia uno dei fotografi più bravi che io abbia mai conosciuto "di persona" e al contempo quello più umile!![]()
vabbè dai, allora per sdebitarti puoi sempre regalarmi il cannone o la 1DxGrazie di cuore,questo sicuramente e' uno dei complimenti piu' belli che ho ricevuto nella mia "carriera" di fotoamatore e non te lo dico per sviolinare![]()