Sempre le solite moto in mezzo alla terra..

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Complimenti..sono tutte bellissime, nella secondo fotosciopperei via il motociclista più in basso in modo da far sembrare ancora più in alto quello sopra..è solo uno sfizio ottico, ma la foto è bellissima
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Molto belle, ma secondo me la migliore e la 3! :ciao:
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Io le trovo tutte belle e ben fatte, in particolare mi garba l'ultima, dove il pilota trova anche il tempo per lanciarti un'occhiatina:)
 

Scud

Maestro
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
156
Complimenti..sono tutte bellissime, nella secondo fotosciopperei via il motociclista più in basso in modo da far sembrare ancora più in alto quello sopra..è solo uno sfizio ottico, ma la foto è bellissima
a dire il vero secondo il me il bello sta proprio nell' avere 2 piloti impegnati nella medesima manovra in aria.. cosa che non capita di vedere molto spesso nelle normali giornate in pista :)

l' ultima trovo che sia una delle più riuscite assieme alla terza come "momento" ... peccato solo che l' occhiata che mi ha lanciato il rider ha fatto si che la testa venisse un pò mossa a differenza del resto della moto...discorso che non posso fare per la penultima perchè lì delle imperfezioni effettivamente ci sono....

sul sensore non posso che darvi ragione... oramai la povera 500d di fango, polvere e sporcizia varia ne ha presa parecchia girando sempre con me per crossodromi...non vedo l' ora di poterla congedare e farle dare una rinfrescatina...

grazie per le critiche e apprezzamenti
sempre ottimi spunti di riflessione ;)
 
Alto