Sondaggio Foto Mostra

Quali foto scegliereste? 4 scelte!


  • Votanti
    31

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Come Fearless, mi rimetto ai vostri consigli per la scelta delle 4 foto da inviare per la mostra...
Dire che sono indecisa è poco...per una questione di ordine e logica vorrei che le 4 foto non fossero del tutto slegate tra loro come stile...ma ciò non è possibile, visto che io non ho un mio genere preciso di scatti.
Allora mi sono ridimensionata, almeno 2 a 2 coerenti...ma mi sa che anche questo risulta difficile! :bash:

Allora sorvoliamo su tutto e vediamo solo che dite! Inserisco nel sondaggio le foto che, a quanto mi ricordo, sono state le più apprezzate da voi di P2L (le metto piccole tanto o le conoscete o potete vederle su flickr...almeno non appesantisco troppo il topic)

1. Lussuria, il peccato naturale

[LUSSURIA] Il peccato naturale di linda1336, su Flickr

2. Falconiere

Falconiere di linda1336, su Flickr

3. The Mona Lisa

The Mona Lisa 3 di linda1336, su Flickr

4. Model: Federica (questa però è in verticale :bash:)

Federica 2 di linda1336, su Flickr

5. Città fantasma

Città fantasma... di linda1336, su Flickr

6. Ticino

Ticino fakeHDR di linda1336, su Flickr

7. Schiranna

Lago... di linda1336, su Flickr

8. Atterraggio

Atterraggio di linda1336, su Flickr

9. Lago delle Streghe

Lago delle Streghe di linda1336, su Flickr
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
linda ma nelle scelte manca "lago...." !!!!....:D io oltre a questa sceglierei "città fantasma" e le due portrait !!!...:D

EDIT ...: ho sbagliato...stavo leggendo i titoli di flickr e non i nomi delle foto :facepalm:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Io ho votato la 3-4-6-9.
Ė vero che la 4 ė in verticale, ma non metterla ė un delitto contro l'umanità. Ce l'avessi io una foto così mi basterebbe pubblicare solo quella.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Io ho votato la 3-4-6-9.
Ė vero che la 4 ė in verticale, ma non metterla ė un delitto contro l'umanità. Ce l'avessi io una foto così mi basterebbe pubblicare solo quella.
ti ringrazio tantissimo!
tra l'altro scelte oculate, andrebbero anche bene in coppia...
devo però capire come risolviamo l'attaccaggio delle foto verticali su cartoncino...non è un problema non indifferente, purtroppo. perché una verticale e una orizzontale non ci stanno. ce ne vorrebbe almeno un'altra verticale. ma dovrebbe essere sempre un ritratto, se voglio la coerenza, a questo punto. riguardo le foto di quello shooting, va'.
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
sono tutte bellissime in maniera diversa, difficile scegliere!

ho optato per
1
3
5
7
(in barba allo stile comune! :p)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
io ho votato 1 4 7 9 senza pensare tanto al nesso: sono quelle che mi piacciono di più!:)
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
grazie a tutti! al momento vincono i due ritratti e due paesaggi, il che è anche un buon abbinamento.
se non fosse per la foto verticale...:bash:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
mi porto avanti, nel caso mi servisse una seconda foto verticale per sostituire la numero 3.
dallo stesso shooting salverei queste (molte purtroppo hanno le braccia mozzate o la maf errata :bash: quindi la scelta si riduce!)


The Mona Lisa 1 di linda1336, su Flickr






ps. odioso imageshack, sono storte! ma cliccandoci sopra, dovreste poi poterle girare
in tutte posso rivedere la PP dal raw, quindi se avete consigli in tal senso, ben vengano.
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
L'ultima mi piace molto!
PS. Stavo proprio guardando nel tuo flickr per provare a consigliarti un altro ritratto verticale. Se non c'era così tanta aria sopra questa era un'altra bellissima... Sarà che sta ragazza ha un'espressività galattica.
PPS. Se riesci a schiarirle le migliori pose sono la terza e la quarta.
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
L'ultima mi piace molto!
PS. Stavo proprio guardando nel tuo flickr per provare a consigliarti un altro ritratto verticale. Se non c'era così tanta aria sopra questa era un'altra bellissima... Sarà che sta ragazza ha un'espressività galattica.
vero, era veramente brava.
volevo però evitare di mettere due foto con lo stesso abito! mi piace di più lo shooting "storico":)
quindi tu dici l'ultima...devo provare a rivedere la PP, queste sono state elaborate moooolto velocemente!
poi su imageshack sembran tutte non a fuoco :confuso:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
vero, era veramente brava.
volevo però evitare di mettere due foto con lo stesso abito! mi piace di più lo shooting "storico":)
quindi tu dici l'ultima...devo provare a rivedere la PP, queste sono state elaborate moooolto velocemente!
poi su imageshack sembran tutte non a fuoco :confuso:
Sì, l'ultima è bella. Se rivedi la pp allora guarda anche la tre e la quattro che secondo me hanno una posa migliore.
 
Alto