Spazio server

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Ho notato spesso che molte persone preferiscono inserire le proprie immagini degli scatti sotto forma di allegati, non sarebbe meglio hostarle direttamente a http://imgur.com/ cosi da non sprecare spazio prezioso sul server in cui è ospitato il sito?

Che ne pensate?
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
sarebbe la cosa + sensata anche xè le foto che si possono caricare devono avere una dimensione non superiore al mega e quindi molto compresse
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Bene, vedo che la pensi come me.
Gli altri cosa dicono a riguardo?
 

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Fabry hai ragione! infatti teoricamente l'opzione "carica un file" dovrebbe servire solo per caricare cose come i file PDF e documenti da condividere
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Io sono pianamente d'accordo o si utilizza flickr o imgur, hostare le proprie immagine direttamente sul sito ci fu chiesto quando eravamo sulla vecchia piattaforma.
Alla fine ognuno è libero di caricarla dove preferisce, l'importante che vada veloce il server.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io uso flickr e le allego qua tramite l'opzione apposta di flickr.. sia perchè sono più semplici da vedere poi, sia per non pesare sulle "spalle" di Carlo :)
secondo me bisogna mettere una regola su questo, soprattutto perchè Carlo ci da un servizio completamente gratis!
 
Alto