Tastino0 Photography0 in mostra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio


Ciao a tutti. Come ogni anno a Montecastello (Pontedera - Pisa) si svolge la Festa della Schiacciata, una bellissima manifestazione gratuita con molti eventi durante il giorno per grandi o piccini.

Quest'anno tra i tanti ci sarà anche una mia mostra fotografica, la prima di una serie di eventi sul territorio toscano.

Chi volesse approfittarne per fare un giro e godersi la giornata, conoscermi o scambiare due chiacchiere sarà calorosamente accolto.

La manifestazione sarà Domenica 1 Aprile 2012 a Montecastello, Pontedera Pisa.
Questo l'Evento Ufficiale su Facebook dal quale potrete vedere il programma e ogni informazione.

L'evento è sponsorizzato anche sulla mia ricca Facebook FanPage.

Spero di vedervi, passate parola.
A presto.




 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Peccato per l'enorme distanza ma ti auguro buon lavoro e tanti auguri per la mostra.
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao Tastino0, ci siamo incontrati ieri a Montecastello, ti volevo rinnovare i complimenti per la mostra e ti volevo chiedere una cosa che mi è venuta in mente ieri sera ripensandoci, come mai hai scelto di esporre solo paesaggi e non street dove secondo me sei fortissimo? Non che nei paesaggi non lo sia, anzi, la maggior parte degli scatti li avevo già visti qui o sul tuo flickr e ti ho riconosciuto proprio per quelli e sei davvero bravo però se devo dire la verità ogni volta che vedo un tuo scatto di street mi colpisce molto, sono sempre molto particolari e interessanti..
Forse non era l'ambiente adatto ma secondo me avrebbero catturato molto l'attenzione della gente, non credi?
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao Daniele e grazie ancora di essere passato.
Il motivo è semplice: il tema nn l'ho scelto io, a loro servivano dei landscapes ed io glieli ho forniti.
Alla prossima e goditi il tuo 8mm.
Ecco, ora capisco, comunque bellissimi scatti!
Purtroppo ieri non l'ho usato molto ma spero piano piano di tirarci fuori qualcosa di buono!
Alla prossima...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto