Diletta
Maestro
nothing is created,nothing is destroyed,everything is transformed by Diletta Diletta, su Flickrin questo periodo mi sento micromossa.....vorrei consigli su questa tecnica da me molto amata
nothing is created,nothing is destroyed,everything is transformed by Diletta Diletta, su Flickrinfatti la difficoltà è non tralasciare il messaggio che si vuole trasmettere certo non ho scattato a caso sarei pazza volevo sottolineare la trasformazione delle coseQuesta tecnica lo usata molto in passato
Sembra semplice eseguirla
invece e piena di insidie
Il mio consiglio e di fare uno studio approfondito dei movimenti
In base alla focale utilizzata
Non mettere da parte la composizione che anche in questo genere di scatti e importante.
hai consigli da darmi su questa tecnica... Tipo qualche libro...devo migliorare ovviamenteMa il messaggio a me non è arrivato....vedo una massa informe arancio e una striscia verde.....da affinare sicuramente la tecnica![]()
Grazie grazieno personalmente non ci ho nemmeno mai provato mi spiace, ma attendo con piacere altri tuoi scatti![]()
beh io so come si chiamaai consigli da darmi su questa tecnica... Tipo qualche libro...devo migliorare ovviamente
sicuramente perché sono stati d'animo che provi tu in quel momento quindi far arrivare quello stato d'animo nn è semplicebeh io so come si chiama: ICM; se provi a cercare su google trovi già un sacco di informazioni interessanti, sicuramente è una tecnica divertente, anche solo perchè ogni scatto è unico e irriproducibile, l'insidiaè che la differenza tra uno scatto wow e uno scatto cestino è minima...