Tutto solo...

A

azi30

Ospite
Direi che rende l'idea... ben realizzato in PP... ma è il 50 macro che da questo sfondo tutto irregolare? mi sembra un po come il 50 1.8...
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
sfuocato bello anche se tutto verde come il soggetto, foto nitida ,piacevole bravo
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Concetto reso bene, sfondo che riprende il rosso e il verde del soggetto, bel bokeh :) Avrei dato più vita al rosso, ma è un gusto personale perchè preferisco i soggetti che si staccano in modo più netto dallo sfondo! ;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Concetto reso bene, sfondo che riprende il rosso e il verde del soggetto, bel bokeh :) Avrei dato più vita al rosso, ma è un gusto personale perchè preferisco i soggetti che si staccano in modo più netto dallo sfondo! ;)
Grazie Bibi come ho detto la tonalità rende il tutto più drammatico un rosso troppo acceso no!!! ;)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Peccato per le righe sullo sfondo... ma la composizione e i toni sono invidiabili! Era una monaca o un prete? (Da piccola mi divertivo ad aprire il boccio dei papaveri.. se dentro era rosa, era monaca, se rosso, era prete)! :aehm:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Peccato per le righe sullo sfondo... ma la composizione e i toni sono invidiabili! Era una monaca o un prete? (Da piccola mi divertivo ad aprire il boccio dei papaveri.. se dentro era rosa, era monaca, se rosso, era prete)! :aehm:
Grazie Elisa!!! monaca?? prete?? non ne ho idea!!! :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:giggle: Era rosa o rosso quel papavero? Così risolviamo il mistero! :p
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Era un pretino passionale! Hihihi
Di nuovo complimenti e la firma mi sarebbe piaciuta più sulla riga sopra! :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie Sté!!!!
Dici allora ti prego suggeriscimi qualche firma decente ne sto cambiando a miliardi ihihii:giggle:
eh non saprei, neanche io ne ho trovata una che mi piace ancora... uso sempre la stessa perchè almeno sono tutte uguali però non mi ispira molto...
comunque in qualsiasi caso secondo me quello che "stona" è il rettangolino nero sotto la firma, io metterei solo la scritta ;)
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
eh non saprei, neanche io ne ho trovata una che mi piace ancora... uso sempre la stessa perchè almeno sono tutte uguali però non mi ispira molto...
comunque in qualsiasi caso secondo me quello che "stona" è il rettangolino nero sotto la firma, io metterei solo la scritta ;)
Sté se vai a vedere le nuove foto sulla rosa vedrai anche la mia ennesima nuova firma:p
 
Alto