Un'altro spam del minella... noooooo

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
Lo scopo della foto era semplicemente testare il telecomandino nuovo che ho acquistato, credo anche ci sia un po' di micromosso... Non me ne voglia il minella per il titolo, naturalmente questa volta non centri nulla, ma mi serviva un pretesto per giustificare la mia espressione sconsolata difronte al sito P2L e non so perchè mi sei venuto in mente tu... Naturalmente scherzo, vabbè basta chiacchiere inutili ecco la foto:

 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
LNon me ne voglia il minella per il titolo, naturalmente questa volta non centri nulla, ma mi serviva un pretesto per giustificare la mia espressione sconsolata difronte al sito P2L e non so perchè mi sei venuto in mente tu... Naturalmente scherzo
allora... se manchi di rispetto ad una persona sul forum poi devi prenderti le tue responsabilità! è inutile che dici "scherzo" o altre cose simili... sei proprio maleducato!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
.
.

.
.
.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


a parte le boiate, io non avrei tagliato la schiena :)
 
Alto