Proposta Respinta Unire post selezionandoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Salve :)
mi chiedevo se fosse possibile implementare un'opzione, quando si selezionano più messaggi, che dia modo di unirli senza dover modificare e cancellare come al solito :)
sarebbe molto comodo quando si scrivono per sbaglio due post uno dietro l'altro :)
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Mi accodo per chiedere se c'è la possibilità di inserire una funzione sul Forum che consenta di seleziore tutti i post del Mirella e unirli in uno solo.

Poi vi chiederò di bloccarlo.

Grazie.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Mi accodo per chiedere se c'è la possibilità di inserire una funzione sul Forum che consenta di seleziore tutti i post del Mirella e unirli in uno solo.

Poi vi chiederò di bloccarlo.
Questa è una proposta molto interessante, mi metto subito a studiare come realizzarla! .-D

Comunque la possibilità di unire i messaggi è utilizzabile solo dai moderatori, messa a disposizione degli utenti potrebbe creare problemi (anche non intenzionali). :p
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ma il problema in questo caso si risolve molto semplicemente, copi il secondo messaggio nel primo, e poi cancelli il secondo messaggio, è più lungo ma si fa
si si certo, ma è moooooolto piu lungo... soprattutto contando che molto spesso quando copi un messaggio molto lungo nella casella dello scrivi post e poi pigi invio per scrivere altre cose, spesso e volentieri scompaiono pezzi di quello incollato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto