USA Far West On the Road

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
la seconda che hai postato è da manuale, perfetta!! fossi in te ne farei una bella stampa! tutte foto bellissime e ottime composizioni!
 
V

vezzo23

Ospite
allora, diciamo che non mi ritengo degno nemmeno di partecipare, ma siccome non posso mollare fatemi capire una cosa; queste foto sono state riprese con qualche programma o sono uscite dalla macchina fotografica così???? Scusate la mia ignoranza, ho una reflex dal 19/08/11 quindi sono sicuramente qui per imparare....

P.S. ovviamente queste foto sono fuori di testa!!!!
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Veramente complimenti per l'ottimo set!!!
Posti bellissimi e scatti volutamente ricercati, vero, visti un milione di volte ma sempre spettacolari, e in più la volontà di andare a ricercare quegli scorci più suggestivi, non sempre facili da raggiungere soprattutto in Agosto, ancora complimenti!!!
Ti sei meritato un bel mi piace!:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
allora, diciamo che non mi ritengo degno nemmeno di partecipare, ma siccome non posso mollare fatemi capire una cosa; queste foto sono state riprese con qualche programma o sono uscite dalla macchina fotografica così???? Scusate la mia ignoranza, ho una reflex dal 19/08/11 quindi sono sicuramente qui per imparare....

P.S. ovviamente queste foto sono fuori di testa!!!!
Chiaramente sono state ritoccate in pp, ma in maniera impeccabile e non invasiva....
 

seiquattro

Esperto
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
46
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Spettacolo puro per gli scenari visitati e per le fotografie che hai realizzato. Complimenti.
 

Ucci

Apprendista
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
12
Sesso
Maschio
Di nuovo grazie a tutti ragazzi , non ho parole :).
Inutile dire che ovviamente son state toccate con Photoshop , ma non ho stravolto nulla , solo un leggero tocco di Saturazione e Nitidezza in piu ma nulla di veramente invasivo;)
 
L

Lorenzo Bruno

Ospite
sono tutte fantastiche complimetnti molte fanno molto sfondo di windows ahahhah :)
 
Alto