USA Far West On the Road

Ucci

Apprendista
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
12
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi ,
ecco qualche scatto delle mie vacanze trascorse per due anni nel selvaggio West degli USA , spero vi piacciano , ovviamente ogni critica e consiglio è ben accetta.


View of Monument Valley di Ucci199, su Flickr


The way to Monument Valley di Ucci199, su Flickr


The Wave di Ucci199, su Flickr


Ray of Light di Ucci199, su Flickr


Havasupai - Arizona di Ucci199, su Flickr


Emerald Pool di Ucci199, su Flickr


Delicate Arch - Utah di Ucci199, su Flickr


Coral Pink Sand Dunes State Park di Ucci199, su Flickr


Bryce Canyo
n Overlook
di Ucci199, su Flickr


House on Fire di Ucci199, su Flickr
 

Ucci

Apprendista
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
12
Sesso
Maschio
no ma va' , mi sa che mi son spiegato male , ho passato le mie ferie di agosto li , l'anno scorso e quest'anno :)
 

Ucci

Apprendista
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
12
Sesso
Maschio
Sono tutte spettacolari e diciamo che il posto magnifico ti ha pure aiutato:)
beh guarda io è due anni che scatto e a parte aver capito come creare l'effetto a lunga esposizione con l'acqua corrente ......per il resto sono un principiante , il posto fa il 90% del risultato.
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Che spettacolo!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
madoooooo che postiiiiiiiiiiiii che fotoooo che invidiaaaaaaa!!!!!!!!!!
 

Ucci

Apprendista
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
12
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi , son lusingato , comunque ripeto di bravura qui c'è nè poca e credo che i piu esperti avranno notato , la location è il 90% del risultato . Cmq Grazie , mi fa piacere che vi piacciano.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
no ma va' , mi sa che mi son spiegato male , ho passato le mie ferie di agosto li , l'anno scorso e quest'anno :)
Ah ecco, ora è più chiaro!:bleh: Comunque non essere troppo modesto: ok, i luoghi sono fantastici, ma non è per niente scontato tirarne fuori foto fantastiche come hai fatto tu, te lo assicuro!;)Quindi, complimenti davvero!!!:applauso:
 

Ucci

Apprendista
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
12
Sesso
Maschio
Ah ecco, ora è più chiaro!:bleh: Comunque non essere troppo modesto: ok, i luoghi sono fantastici, ma non è per niente scontato tirarne fuori foto fantastiche come hai fatto tu, te lo assicuro!;)Quindi, complimenti davvero!!!:applauso:
Grazie Grazie........ comunqu son sempre alle prime armi , quindi detto da te ......potrei aver un futuro fotografico:corna:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie Grazie........ comunqu son sempre alle prime armi , quindi detto da te ......potrei aver un futuro fotografico:corna:
Ahah ma guarda che anch'io sono alle prime armi, non farti fuorviare dalla dicitura "esperto" sotto l'avatar!;)Siamo tutti qui per imparare consigliandoci a vicenda...:libro:
 
Alto