Video divertenti da youtube:-)

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ci saranno modelleeeeeeeeeeeeeeeeeee (o qualcosa del genere :p)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
comunque io non darei tutto il merito a Lil Angel, anche GIOKER fa la sua parte! e RIPETO: GIoker!!! non Joker :rotfl: inguardabile scritto gioker! XD
Pahuahuahua
Ma ti prego !!!
Mauhuahauhau
Mi sa che me lo metto come suoneria !
:D:D
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
questo li batte tutti:) il miglior repper della storia:)
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
se ritrovo un video di trucebaldazzi in un LOCALE che canta ve lo posto... era imbarazzante...
ho capito quale:) meriterebbe gli oscar di youtube:)
io inauguro la saga di nonno fiorucci:)

MOD (Aries Mu): link al video rimosso per contenuti blasfemi! caro Nunzy, stai attento a quello che posti!!! :flame:
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
su richiesta di enzo posto questo video! a dirla tutta non è molto divertente, specialmente se si conosce il soggetto:) è di circa 2 anni fa! in casa mia c'era la brutta abitudine mia e di mio fratello di nascondere la telecamera per farci video assurdi e sputtanarci a vicenda:) sono riuscito a distruggere tutto tranne questo:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
su richiesta di enzo posto questo video! a dirla tutta non è molto divertente, specialmente se si conosce il soggetto:) è di circa 2 anni fa! in casa mia c'era la brutta abitudine mia e di mio fratello di nascondere la telecamera per farci video assurdi e sputtanarci a vicenda:) sono riuscito a distruggere tutto tranne questo:)
non ce la faccio a vederlo tutto !
Mauhauauhauhauhauhauha
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
non ce la faccio a vederlo tutto !
Mauhauauhauhauhauhauha
hahahah! ma il bello è che l hanno visto in 80mila persone, quando la media di video di questo genere è circa mille! e ho solo commenti di approvazione e stima!! ma la cosa strana è che vado forte all estero!! in ucraina sono una star:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
hahahah! ma il bello è che l hanno visto in 80mila persone, quando la media di video di questo genere è circa mille! e ho solo commenti di approvazione e stima!! ma la cosa strana è che vado forte all estero!! in ucraina sono una star:)
Muahauhauhauah
Qui devono eserci assolutamente andriy Stefano.Minella Muiron !
Muahuahau
 
Alto