Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

Quale di questi bellissimi primati è il migliore?

  • Achilles

    Voti: 1 1,9%
  • Andriy

    Voti: 1 1,9%
  • Antoniousa11

    Voti: 0 0,0%
  • Dude

    Voti: 3 5,8%
  • Enzo

    Voti: 11 21,2%
  • Giorgio90

    Voti: 5 9,6%
  • Jot

    Voti: 2 3,8%
  • Marcolino

    Voti: 3 5,8%
  • Marcus88

    Voti: 2 3,8%
  • Stefano Minella

    Voti: 0 0,0%
  • Muiron

    Voti: 1 1,9%
  • Nunzy88

    Voti: 8 15,4%
  • over

    Voti: 4 7,7%
  • S8un3no

    Voti: 3 5,8%
  • Volarefree

    Voti: 8 15,4%

  • Votanti
    52
  • Sondaggio terminato .

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
a me lo dici.......ti capisco benissimo......ora riunione tra single.........
io propongo di organizzare il prox raduno di p2l a Bergamo con gli amici (e amiche!!!!) di nunzy88

che ne dici compà??muahahahh devinde così metti un pò in patrica la tua famosa tecnica lampista!:rotfl:
affare fatto:) un raduno di tutti i single del forum:) dai! facciamo che sono ammessi anche fidanzati e sposati! sempre che gli venga dato il permesso:) hahahahahahah
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
io propongo di organizzare il prox raduno di p2l a Bergamo con gli amici (e amiche!!!!) di nunzy88

che ne dici compà??muahahahh devinde così metti un pò in patrica la tua famosa tecnica lampista!:rotfl:
a me questa idea piace un sacco, ho solo paura che ci porti in quegli strani posti dove è stato un po' di tempo fa! XD
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
affare fatto:) un raduno di tutti i single del forum:) dai! facciamo che sono ammessi anche fidanzati e sposati! sempre che gli venga dato il permesso:) hahahahahahah
Preferisci Malpensa o Linate !?
:D
Ma se vengo ... voglio qualcosa ... senza esclusioni di " colpi " !
:D
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
Preferisci Malpensa o Linate !?
:D
Ma se vengo ... voglio qualcosa ... senza esclusioni di " colpi " !
:D
hahahahah!! ecco il grande Enzo!! se vuoi c'è anche orio ad un quarto d'ora da me:)
a me questa idea piace un sacco, ho solo paura che ci porti in quegli strani posti dove è stato un po' di tempo fa! XD
hahahah!! massì, bisogna provare tutto nella vita!hahahah


comunque un raduno del genere si potrebbe davvero fare!! magari sul milanese, così possono venire più persone, e possiamo metterci tutti a rovinare la reputazione del Stefano.Minella:)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
hahahahah!! ecco il grande Enzo!! se vuoi c'è anche orio ad un quarto d'ora da me:)

hahahah!! massì, bisogna provare tutto nella vita!hahahah


comunque un raduno del genere si potrebbe davvero fare!! magari sul milanese, così possono venire più persone, e possiamo metterci tutti a rovinare la reputazione del Stefano.Minella:)
ci sto........ca55o se ci sto.........:rotfl:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
hahahahah!! ecco il grande Enzo!! se vuoi c'è anche orio ad un quarto d'ora da me:)

hahahah!! massì, bisogna provare tutto nella vita!hahahah


comunque un raduno del genere si potrebbe davvero fare!! magari sul milanese, così possono venire più persone, e possiamo metterci tutti a rovinare la reputazione del Stefano.Minella:)
io ci sto tanto una bella serata devasto mi ci vuole!!
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
bene:) ora ci vuole un conoscitore della movida milanese!! e il gioco è fatto!! cellulari alla mano e ci roviniamo tutti la reputazione!! avremmo molto materiale per il prossimo concorso:)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
bene:) ora ci vuole un conoscitore della movida milanese!! e il gioco è fatto!! cellulari alla mano e ci roviniamo tutti la reputazione!! avremmo molto materiale per il prossimo concorso:)
mmm io direi che o ce ne andiamo in una discoteca milanese (the club, eleven, hollywood e chi più ne ha più ne metta) oppure ce ne andiamo in porta ticinese e ci sbronziamo per la strada in mezzo alla gente! XD
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
mmm io direi che o ce ne andiamo in una discoteca milanese (the club, eleven, hollywood e chi più ne ha più ne metta) oppure ce ne andiamo in porta ticinese e ci sbronziamo per la strada in mezzo alla gente! XD
per mè è uguale, tanto dopo un po' non so neanche dove sono!:)
già me lo vedo... reportage dal titolo "la peggio gioventù"
ci sei anche tu ovviamente vero?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
sisi tutti nel milaneseeeee evviva


:addio:
 
Alto