Sondaggio Votazione "Concorso Mr. P2L"

Quale di questi bellissimi primati è il migliore?

  • Achilles

    Voti: 1 1,9%
  • Andriy

    Voti: 1 1,9%
  • Antoniousa11

    Voti: 0 0,0%
  • Dude

    Voti: 3 5,8%
  • Enzo

    Voti: 11 21,2%
  • Giorgio90

    Voti: 5 9,6%
  • Jot

    Voti: 2 3,8%
  • Marcolino

    Voti: 3 5,8%
  • Marcus88

    Voti: 2 3,8%
  • Stefano Minella

    Voti: 0 0,0%
  • Muiron

    Voti: 1 1,9%
  • Nunzy88

    Voti: 8 15,4%
  • over

    Voti: 4 7,7%
  • S8un3no

    Voti: 3 5,8%
  • Volarefree

    Voti: 8 15,4%

  • Votanti
    52
  • Sondaggio terminato .

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Hahah, pensa che il peggio del peggio deve ancora venire:) comunque grazie mille, davvero! L avevo preso molto seriamente questo concorso:) ma purtroppo per stavolta é andata cosí:) a quando il prossimo?:)
oddio io non voglio assolutamente sapere cosa è successo in quella serata!! ma non potevate fare come in "una notte da leoni" e cancellare le foto dopo averle viste?? ahahah
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
oddio io non voglio assolutamente sapere cosa è successo in quella serata!! ma non potevate fare come in "una notte da leoni" e cancellare le foto dopo averle viste?? ahahah
Hahahahahah! Ti giuro che ho un video in cui dico "ragazzi! Ho l'inno della serata! Who let the dogs out! Wu wu wu" :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Hahahahahah! Ti giuro che ho un video in cui dico "ragazzi! Ho l'inno della serata! Who let the dogs out! Wu wu wu" :)
ahahah oddio quello non postarlo, te ne sarei davvero grato! ma poi avete trovato una ragazza bella tosta vedo! XD
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
ahahah oddio quello non postarlo, te ne sarei davvero grato! ma poi avete trovato una ragazza bella tosta vedo! XD
É da considerare come un uomo in quanto a "finezza"! Se cosi non fosse non avrebbe resistito 2 giorni con degli animali come me é i miei amici:)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
É da considerare come un uomo in quanto a "finezza"! Se cosi non fosse non avrebbe resistito 2 giorni con degli animali come me é i miei amici:)
azz addirittura due giorni, ma quindi potresti fare un reportage con tutto quello che sarà successo! XD
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
É da considerare come un uomo in quanto a "finezza"! Se cosi non fosse non avrebbe resistito 2 giorni con degli animali come me é i miei amici:)
vabbè mò vogliamo sapere se l'avete "coperta" (è un edit, prima ero stato meno fine XD )tutti o no :rotfl: ahuahauhauahuah :rotfl:
e dopo questa mi eclisso :rotfl:
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
bella Nunzy! bentornato!! per le foto che hai postato dico solo....OSSIGNUR!!!! :facepalm:
ti avevo taggato nella discussione sul nuovo meeting che sto organizzando, non so se l'hai vista...! :rolleyes:

p.s.: cos'è 'sta storia del "single"??!! :dubbio:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
nunzy88 ovviamente al prossimo raduno sei libero di invitare qualsiasi amico.. :eheh: giusto dude ?
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
azz addirittura due giorni, ma quindi potresti fare un reportage con tutto quello che sarà successo! XD
Credo che se facessi un reportage mi bannerebbero davvero stavolta:)
nunzy88 ovviamente al prossimo raduno sei libero di invitare qualsiasi amico.. :eheh: giusto dude ?
no compà parliamo proprio chiaro qua.... nù la prox volta che organizzi un party del genere INVITACI!!!!
Hahahah raga! Se facessimo davvero una serata con anche i miei amici sarebbe stupendo! Piú o meno avete capito come sono io,ecco, loro sono peggio:)
bella Nunzy! bentornato!! per le foto che hai postato dico solo....OSSIGNUR!!!! :facepalm:
ti avevo taggato nella discussione sul nuovo meeting che sto organizzando, non so se l'hai vista...! :rolleyes:

p.s.: cos'è 'sta storia del "single"??!! :dubbio:
Ciao davidone:) l ho visto il tag, ho anche risposto, ti ringrazio per l invito:) comunque come moderatore mi hai deluso stavolta:) almeno un richiamo me lo aspettavo:)

..la ragazza avrà visto quelle foto..:giggle:
Nunzy scherzo, eh..;)
Hahah! No quelle sono state fatte quando ero gia single:) una sorta di festa di "ritorno alla vita":)

vabbè mò vogliamo sapere se l'avete "coperta" (è un edit, prima ero stato meno fine XD )tutti o no :rotfl: ahuahauhauahuah :rotfl:
e dopo questa mi eclisso :rotfl:
Mine! Ma per chi mi hai preso! Non si fanno quelle cose prima del matrimonio:)

grande nunzy88 come va!!!!..........cos'è la storia del single?????
Ciao Carlo! Và alla grande:) o per lo meno si cerca di farla andare bene:)

Per rispondere alle domande sul cosa é sta storia del single, la questione é semplice, sono single:) io e saretta ci siamo lasciati, sapete come vanno ste cose, non sempre puó andare bene! I motivi sono molteplici, è stata una cosa che era nell aria e che era meglio troncare aziche portarla avanti! Purtroppo é andata cosí!
 

nunzy88

PRO
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
1.068
Sesso
Maschio
mi dispiace, nunzy.... :(
Amnche a mè caro Davide, peró purtroppo é andata! Diciamo che se ci fossimo incontrati piú in la sarebbe stata diverso, ora siamo giovani e ognuno ha le sue idee! E poi caro Davide, dovresti essere contento:) ora è libera ed è tutta per te:)
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
Amnche a mè caro Davide, peró purtroppo é andata! Diciamo che se ci fossimo incontrati piú in la sarebbe stata diverso, ora siamo giovani e ognuno ha le sue idee! E poi caro Davide, dovresti essere contento:) ora è libera ed è tutta per te:)
:facepalm:.....
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Credo che se facessi un reportage mi bannerebbero davvero stavolta:)



Hahahah raga! Se facessimo davvero una serata con anche i miei amici sarebbe stupendo! Piú o meno avete capito come sono io,ecco, loro sono peggio:)

Ciao davidone:) l ho visto il tag, ho anche risposto, ti ringrazio per l invito:) comunque come moderatore mi hai deluso stavolta:) almeno un richiamo me lo aspettavo:)


Hahah! No quelle sono state fatte quando ero gia single:) una sorta di festa di "ritorno alla vita":)


Mine! Ma per chi mi hai preso! Non si fanno quelle cose prima del matrimonio:)


Ciao Carlo! Và alla grande:) o per lo meno si cerca di farla andare bene:)

Per rispondere alle domande sul cosa é sta storia del single, la questione é semplice, sono single:) io e saretta ci siamo lasciati, sapete come vanno ste cose, non sempre puó andare bene! I motivi sono molteplici, è stata una cosa che era nell aria e che era meglio troncare aziche portarla avanti! Purtroppo é andata cosí!
a me lo dici.......ti capisco benissimo......ora riunione tra single.........
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io propongo di organizzare il prox raduno di p2l a Bergamo con gli amici (e amiche!!!!) di nunzy88

che ne dici compà??muahahahh devinde così metti un pò in patrica la tua famosa tecnica lampista!:rotfl:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io propongo di organizzare il prox raduno di p2l a Bergamo con gli amici (e amiche!!!!) di nunzy88

che ne dici compà??muahahahh devinde così metti un pò in patrica la tua famosa tecnica lampista!:rotfl:
io ci sto.. ho bisogno di una nuova modella intraprendente XD
 
Alto