Progetto a Squadre 1° Contest - Innocenza

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
PDBzone Paolo tutto magnifico ma l'unica cosa che votrrei sottoporvi e che street dovrebbe essere abbinata a paesaggistica e non a ritratti :fischietta:
Poi in ogni caso a paesaggistica è comunque abbinata architettonica vero? :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
PDBzone Paolo tutto magnifico ma l'unica cosa che votrrei sottoporvi e che street dovrebbe essere abbinata a paesaggistica e non a ritratti :fischietta:
Poi in ogni caso a paesaggistica è comunque abbinata architettonica vero? :)
Boh... nella mia testa funzionava con ritratti (=ritratti spontanei e di posa) e street (ritratti a gente che non si conoscono).
Paesaggistica (paesaggi) e architettonica (street non rivolta a persone).

Comunque per stavolta vada così: la prossima volta spero di poter ampliare i partecipanti e quindi non associare i generi.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Paolo non era per creare difficoltà figurati ma solo una domanda mirata perchè io e la mia squadra stiamo ragionando sugli scatti ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
:facepalm:

Non si riuscirebbe ad avere un pò più di tempo o utilizzare foto già fatte e pubblicate ??
Trovate che sia troppo poco il tempo a disposizione? Ci sono quasi 20 giorni, ma se pensate che siano pochi, per un motivo o per l'altro, spostiamo.
Sentiamo che dicono gli altri.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Trovate che sia troppo poco il tempo a disposizione? Ci sono quasi 20 giorni, ma se pensate che siano pochi, per un motivo o per l'altro, spostiamo.
Sentiamo che dicono gli altri.
ci sono due fine settimana in mezzo (dove in genere si scatta di più) secondo me alla fine va bene :)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Oddio il tema è complesso sicuramente, però secondo me si rischia poi di dilatare troppo i tempi. Io sono per i 20 giorni, ma non mi oppongo se altri sentono esigenza di allungare il tempo.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
ci sono due fine settimana in mezzo (dove in genere si scatta di più) secondo me alla fine va bene :)
Oddio il tema è complesso sicuramente, però secondo me si rischia poi di dilatare troppo i tempi. Io sono per i 20 giorni, ma non mi oppongo se altri sentono esigenza di allungare il tempo.
Col tempo che sta facendo ... non so quanti street si possono fare , comunque ci proviamo !!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
pigliatevi tutto il tempo che volete..............tanto il red team avra la meglio!!!!!.....:cool:
Alla fine ne rimarrà soltanto uno, chi sarà il migliore paesaggista del forum???

Lo so chi è maestro ma almeno non farmi troppo male :malato:
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
io sono per ii tempi brevi altrimenti ci culliamo troppo..per quanto i riguarda potremmo finirlo pure domenica :) io non ho capito chi vince...la squadra ? o si votera' per genere??
 
Alto